Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
Creato da: Tyler_Darden79 il 09/08/2007
www . another kind of music . com

 

 
« Love Without a ReasonUno dei miei "IO" »

La solita serata...

Post n°17 pubblicato il 19 Settembre 2007 da Tyler_Darden79

[...]

"Ciao, sono a casa"...

niente.

"Amoreeee?!?"

Boh!

Mene vado in camera mia, accendo il pc, apro i miei bei programmi di musica, attacco cuffie, microfono al mixer, accendo la tastiera...mi guardo intorno ma niente.

Ecco, quella melodia che avevo in testa...me la suono, ci metto una minima di ritmica ed inizio a registrarci qualche sessione di voci.

Con la coda dell'occhio mi giro incuriosito da...

"Ciiiiiccciooo!!!"

Un salto di 4 metri e 15 cm dalla sedia. Quel cazzone del mio coinquilino. Me lo fanno apposta. sanno che quando faccio musica non esiste nient'altro. Una volta eravamo arrivati al compromesso che mi facevano un trillo in Msn dalle loro camere con i loro pc...poi siamo passati ad "accendi-spegni-accendi-spegni" la luce.

Ed io capivo.Ora sembra che abbiano capito che urlarmi da 1 cm dalla faccia ( ovviamente girata dall'altra parte!) darmi una pacca sia la cosa piu' divertente.

Ed effettivamente lo e'. Ok, perdo 2 anni di vita, ma vuoi mettere?!?!

Beh, mi tiro via la cuffia, lui mi guarda e mi fa':"Giro?"

"Giro!" Ci si accende la siga assieme. "Come e' andata ieri sera in palestra?"

"bene" mi dice lui:"alla fine l'ho accompagnata a casa in macchina...eravamo sotto casa ci siamo fumati una (decina) di sigarette abbiamo riso e scherzato un sacco, non riusciva ad andarsene, continuavamo a parlare, ridere, guardarci, sorridere...Davvero una bella intesa.Peccato sia una mia giocatrice, sai come la penso io..."

Io lo guardo annuendo a tutto cio' che dice.

Ora cambio il mio sguardo, non riesco a non sorridergli.

"Ciccio, ricordi che le tue due ultime ragazze erano tue giocatrici...giusto?"

Lui abbassa un po' lo sgardo sorridendo e con un filo di voce:"Si'".

"E....per quella di ieri sera...l'hai accompagnata, lei ti ha salutato e sei venuto subito via...giusto?"

E lui sempre con il sorrisetto solito:"Si'".

"Birra?"

"2"

"Alla gnagna"

"Gia'"

"Ciiiiiiiiiiiicccio!!!!". E' arrivato anche l'altro cionquilino. Si avvicina verso la camera, butta dentro la testa.

Sconsolato. Era arrivato secondo e oggi le risate se le era fatto l'altro. Prossima gara domani per farmi sboccare.

"Come e' andata ieri sera" Gli chiede anche lui.

"Bene, l'ho accompagnata a casa, abbiamo fumanto qual....."

"Sei venuto via subito eh?"

"Gia'!"

"Che dio benedica la gnagna...e noi che siamo troppo bravi ragazzi per non approfittarcene".

"Che poi...ma vuoi mettere?!?!?"

Tutti e tre ci si guarda...."Giro?"

"Giro!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Oo_Brilla_oOsols.kjaertyler1010IsabellaMorrarosatt0uomo_di_servizio0alestellina85desireeandersonANGELODARK2iosonoemmalauratide008Tyler_Darden79polpe1987deborahdellavalle
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

presenze

tracker
 

day track

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963