Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
Creato da: Tyler_Darden79 il 09/08/2007
www . another kind of music . com

 

 
« Tratto da...Vita da ufficio »

Ennesima nottata...

Post n°62 pubblicato il 19 Giugno 2008 da Tyler_Darden79

Funziona così....scena:

Torno a casa, verso l'una dopo varie cose successe.....avevo proprio voglia di distrarmi un po'.

Entri in camera e...fra il bianco e i nero, fra il sonno e il dormiveglia...ti vedo lì il piano che mi guarda...quasi mi sorride.

Io l'ho notato ma...non voglio dargli soddisfazione. Mi ci avvicino prendendola alla larga...anzi, faccio anche finta che mi stiano chiamando al cell e fingo una conversazione piacevole e divertente ( ovviamente, con me stesso, chiaro..).

Ci giro un po' attorno e, distrattamente, ci appoggio su una mano...come fanno certi vecchietti in metropolitana con i qulo delle giovini ragazze...

Lui se ne accorge e raddrizza tutti i tasti...

Abbiamo avuto un rapporto amoroso lungo e soddisfacente per entrambi.

Alzo lo sguardo verso il cell per vedere l'ora...

Anche questa volta....troppo tardi..le 5 passate.

Stamattina sono ciò che resta di....( random).

Ah, fra l'altro , ho trovato la canzone...

Coldplay...Viva la vida.

Maledetti...

[...]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Oo_Brilla_oOsols.kjaertyler1010IsabellaMorrarosatt0uomo_di_servizio0alestellina85desireeandersonANGELODARK2iosonoemmalauratide008Tyler_Darden79polpe1987deborahdellavalle
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

presenze

tracker
 

day track

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963