Creato da TyrrelA il 01/03/2010

Blade runner

.

 

« uelsmannInterpretami »

Creami una storia in quattro frasi una per ogni foto

Post n°54 pubblicato il 21 Marzo 2010 da TyrrelA

 

Regalami una storia,
quattro interpretazioni
una per ogni mia immagine...

  

- Strega_Morgause: Sono la Regina delle nevi, regalo mele di Ghiaccio...

 

- messaggeria.normale: sospesa nella luce, in agguato,feroce... non c'e' malinconia che riesca a salvarmi di me stessa.

 
- Asiah1:
Nasco dalla sabbia, prigioniera delle spore del vento,che rampicanti come fili d'alghe, assediano il mio volto

 

- Hurry: C'è chi vive di soli sogni


- Fior.Di.Spina:  Perduta e confusa in pensieri che non sono più Miei. Io fuori da me Stessa, congelata, Nulla più.

 

 

 - Strega_Morgause: Ora, sotto il sole, non vorresti baciarmi?

 

 - messaggeria.normale:  e' la luce che mi spinge a te.ma qualcosa mi ferma...un attimo di nulla. forse non sono gli occhi tuoi quello che cerco...


- Asiah1: Ora Libera mi vesto della Tua Luce e osservo silente i Tuoi occhi che riversano nei miei, un pezzo di Cielo attraversando l'oceano del mio sentire

  

- Hurry: Come me, vedi?

 

- Fior.Di.Spina: Stupore! Come Fantasma appari. Fisso l'Abisso davanti a me.  

 

 

 

- Strega_Morgause: Ho bisogno del tuo calore, abbracciami 

 

- messaggeria.normale:  io lo so ... ma tu? ti resta ancora qualche certezza da sprecare nel mio sguardo?
 

- Asiah1: Guardami, adesso, libera nell'offrirmi al tuo sguardo con gli occhi nuovi rubati alla tua anima  

 

- Hurry: …Che volevo essere il Sole 

 

- Fior.Di.Spina: D'un tratto un bagliore, uno scintillio attira il mio sguardo.

 




-  Strega_Morgause: Non tardare, la notte è vicina e le mele torneranno a brillare d'argento... 

 

- messaggeria.normale: non ti fidar di me... sono solo un germoglio di possibilita' destinata a fallire... 

 

-Asiah1: Lasciami tornare, stavolta libera all'illusione piena di Luce e sogni rastrellati nella sabbia con mani colme di vento e salsedine.  

 

- Hurry: ed invece;sono solo una briciola d’Acqua. 

 


- Fior.Di.Spina: Perduta e confusa nei miei pensieri. Io con me stessa e nulla piu'.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

VUOTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963