Creato da gerrydog74 il 26/09/2011

GERRY BAU DOG

BAU BAU BAU

 

 

IL PUNTO SULLA GIORNATA DEL GIRONE A

Post n°46 pubblicato il 13 Novembre 2011 da gerrydog74
 
Foto di gerrydog74

Ancora una volta i rossoneri deludono,altro che allenatore,qui la questione e'un'altra :   non c'e' carattere e soprattutto si sbagliano  gli elementi basilari del gioco del calcio,in una gara che doveva e poteva essere diversa e non solo pro foggia ma pro vittoria e    pro tifosi;in testa fugge la ternana,nessuno la ferma e vincono tutte le squadre impegnate nella lotta playoff che giocano in casa il como sul carpi,la provercelli sul viareggio,sorpresa sorrento in casa che viene battuto 1-2 dal lumezzane,reggiana rifila una sonora scoppola alla spal ,benevento ed avellino si danno da fare per non vincere ed il loro derby finsice infatti 2-2,foligno sempre piu'solo in coda.Tornando ai rossoneri,verrebbe da dire una cosa  sola mo so cozze amare per tutti..se i presunti giocatori non si danno una svegliata..

 
 
 

GIGLIOTTI:PENSIAMO A SALVARCI

Post n°45 pubblicato il 13 Novembre 2011 da gerrydog74
 

 

"Non abbiamo giocato male ma purtroppo prendiamo sempre gol lì dietro per errori nostri. Non so darvi una spiegazione sul momento della squadra ed abbiamo sicuramente problemi lì davanti e lo avete visto tutti. Dobbiamo lavorare tanto anche perchè la classifica non dobbiamo guardarla perchè non ci interessa ora la posizione. Sono davvero in difficoltà non so come giustificare la prova di tutta la squadra. In dieci contro il Taranto abbiamo fatto quello che potevamo ma sicuramente non abbiamo fatto bene. Adesso rimbocchiamoci le mani e giochiamo soltanto per salvarci". 
Tiziano Errichiello
(t.errichiello@calciofoggia.it)

 
 
 

STRINGARA NEL DOPO DERBY

Post n°44 pubblicato il 13 Novembre 2011 da gerrydog74
 

 

" La sconfitta la sento anche molto mia. Non ha funzionato che abbiamo lasciato mezza palla gol al Taranto e ci hanno fatto gol le tre mezze palle gol nostre non le abbiamo sapute sfruttare. Quando si perde si deve stare zitti ed accettare le critiche. Eppure siamo stati sempre in partita poi giocare in dieci con una espulsione bugiarda ha compromesso tutto. Non cerco alibi anzi sono convinto che noi dobbiamo migliorare molto ma contro una squadra come il Taranto se concedi quella palla da infilare in gol ti puniscono. La classifica ci penalizza più del dovuto ma non ho visto tanta differenza con i rossoblu. Comunque bisogna dare merito a loro di aver dimostrato di essere una grande squadra. 
A parte il risultato a me la squadra è piaciuta ed abbiamo sofferto più nel primo tempo con l´Avellino che oggi. Sono qui da meno di un mese e sicuramente bisognerà lavorare per trovare la quadratura del cerchio". 

FONTE CALCIOFOGGIA.IT  TIZIANO ERRICHIELLO

 
 
 

DELIO ROSSI ALLENERA'LA FIORENTINA!

Post n°43 pubblicato il 07 Novembre 2011 da gerrydog74
 

 

20.25 2013 - Delio Rossi e la Fiorentina hanno trovato l'accordo fino al 2013. Un anno e mezzo di contratto, dunque, tra i viola e Rossi.

20.15 DELIO ROSSI HA DETTO SI' -Secondo corriere.it la Fiorentina ha scelto Delio Rossi. Il tecnico ha detto subito sì, al telefono, alla dirigenza viola. Finisce con la sconfitta di Verona, contro il Chievo, l'avvetnura di Sinisa Mihajolovic sulla panchina dei gigliati.

19.55 CI SIAMO - Secondo le indiscrezioni degli ultimissimi minuti nel comunicato ufficiale annunciato dalla Fiorentina verrà confermato il cambio di panchina, con l'esonero di Mihajlovic e l'arrivo di Delio Rossi

19.45 - A BREVE COMUNICATO UFFICIALE ACF - E' in arrivo un comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina, nonostante lo stesso ufficio stampa avesse fatto sapere poco fa che non sarebbero stati diramati comunicati.

19.15 DOMANI L'INCONTRO CORVINO-ROSSI? - Mentre da Milano filtrano indiscrezioni che vorrebbero la dirigenza riunita per decidere il futuro (e c'è chi rilancia anche il nome di Ancelotti) le ultime voci raccontano di un incontro fissato per domani tra Pantaleo Corvino e Delio Rossi. L'unica certezza, per il momento, è che la Fiorentina non diramerà comunicati nella giornata di oggi.

18.52 VOCI SU ANCELOTTI - "Cerco un progetto serio". Le parole di Carlo Ancelotti rimbalzano continuamente a Milano e nelle sedi del mercato l'ex tecnico del Chelsea è accostato anche alla Fiorentina.

18.49 SUMMIT VIOLA - Il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino, con Mencucci e la dirigenza viola potrebbero riunirsi a Milano anche con Andrea Della Valle. L'incontro potrebbe tenersi a breve. L'attesa del comunicato potrebbe però essere anche legata alla voglia di fare un comunicato duplice: esonero di Mihajlovic ed incarico al nuovo tecnico.

18.22 NESSUN COMUNICATO IN GIORNATA - Secondo fonti interne alla società, non è previsto nella serata nessun comunicato circa il futuro di Sinisa MIhajlovic. Tutto rimandato a domani, con l'allenamento mattutino che è confermato, e dovrebbe essere diretto da Mihajlovic stesso.

18.10 DECIDONO I DELLA VALLE - Al momento la Fiorentina fa intendere come non sia stata presa nessuna decisione in merito al futuro dell'allenatore. Resta il confronto tra Corvino e Mihajlovic in una giornata in cui, però, di comunicazioni ufficiali non ce ne sono state. Il club viola fa intendere dunque che una decisione, ed eventuali comunicazioni, ancora non sono state prese visto che saranno comunque ufficializzate dai Della Valle.

17.55 BOCCHE CUCITE IN SOCIETA' - Tutto tace dalla sede della Fiorentina. In attesa di comunicazioni ufficiali davanti alla sede del club viola stanno aumentando soprattutto i giornalisti, mentre di tifosi se ne vedono pochissimi.

17.05 - SINISA HA RIFIUTATO DI DIMETTERSI - Manca l'ufficialità ma nelle ultime ore il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, e il tecnico Sinisa Mihajlovic si sono incontrati. Secondo indiscrezioni rilanciate anche dal "Corriere Fiorentino", il rapporto tra l'allenatore e la Fiorentina si sarebbe interrotto. La società avrebbe proposto al tecnico di dimettersi: il serbo non avrebbe accettato e sarebbe arrivato l'esonero. Per la sostituzione il candidato numero uno è Delio Rossi.

16.40 - LA FIORENTINA RESTA IN SILENZIO, PER ORA - Non filtra nulla dalla società viola dopo l'incontro tra Corvino e Mihajlovic. Le indiscrezioni raccontano di un diesse che avrebbe confermato l'esonero al tecnico, ma ancora da parte della Fiorentina non ci sono comunicazioni ufficiali.

16.00 - MIHAJLOVIC ESONERATO, CI SIAMO? - Secondo le ultime indiscrezioni Corvino avrebbe fatto intendere a Sinisa Mihajlovic che la scelta di sostituirlo è stata presa dalla società. Si tratterebbe di fatto del passo decisivo in ambito di esonero, con il diesse che avrebbe riportato al tecnico la volontà della proprietà di cambiare guida tecnica.

15.45 - IL TELEFONO DI ROSSI RESTA STACCATO - Probabilmente, in questo momento, il numero di Delio Rossi è tra i più composti da Firenze. L'ex tecnico di Palermo e Lazio resta infatti in pole position per la sostituzione di Sinisa Mihajlovic, ma al momento sembra assolutamente irraggiungibile, seppure si rincorrano le voci che lo vorrebbero in arrivo, già nel pomeriggio di oggi, a Firenze.

15.15 IN SEDE TUTTO TACE - Davanti alla sede viola ancora nessun movimento. Tuttavia la situazione potrebbe cambiare nel giro di poche ore.

14.45 DELIO ROSSI IN ARRIVO - Secondo quanto appreso da Lady Radio, Delio Rossi sarebbe attualmente in viaggio verso Firenze per formalizzare il contratto che lo legherà, presumibilmente fino a giugno 2013, con la squadra viola. Per l'annuncio ormai è solo questione di ore.

14.15 ADV INFURIATO - Secondo quanto riportato da Lady Radio Andrea Della Valle sarebbe su tutte le furie e avrebbe confidato di "azzerare la dirigenza" nel caso in cui non dovesse essere raggiunto l'obiettivo Europa League. Dopo Mihajlovic, dunque, potrebbero essere prese decisioni drastiche anche sugli altri membri dello staff.

13.58 DELIO ROSSI: "PARLO SOLO DI COSE CONCRETE" - Queste alcune brevi battute di Delio Rossi a Lady Radio. "Ragiono solo sulle cose concrete, so che è un argomento delicato. Non c'è niente da dire, il problema è della Fiorentina, non mi va di parlarne, so le cose che leggo. Io a Firenze? Sono a Roma".

13.41 INCONTRO CORVINO-MIHAJLOVIC - Secondo quanto dichiarato da Radio Blu, sarebbe attualmente in corso un incontro tra il ds viola e il tecnico serbo. Possibile che il futuro di Mihajlovic venga annunciato a minuti.

13.24 DELIO ROSSI IN VIAGGIO VERSO FOGGIA - Delio Rossi, nei prossimi giorni, sarà a Foggia per motivi personali, evidentemente in attesa di una chiamata da parte della Fiorentina. Secondo quanto riportato poco fa da Radio Blu l'ex tecnico di Palermo e Lazio non avrebbe ancora ricevuto chiamate dal club gigliato, e sarebbe in viaggio verso la Puglia per questioni personali.

13.22 MENCUCCI A FIRENZE - L'amministratore delegato viola Sandro Mencucci aveva in programma una viaggio a Milano per presenziare all'assemblea di Lega, ma avrebbe rinunciato per stare a Firenze e seguire le vicende di casa viola.

13.20 CORVINO INCONTRA MIHAJLOVIC? - Secondo alcuni rumors e indiscrezioni, riportate anche da Radio Blu, Pantaleo Corvino avrebbe lasciato la sede viola per incontrare Sinisa Mihajlovic. Se la voce fosse confermata si tratterebbe della probabile comunicazione dell'esonero nei confronti del tecnico da parte dello stesso diesse.

13.18 ESISTEVA GIA' UN PREACCORDO CON DELIO ROSSI? - Secondo quanto riportato poco fa da Lady Radio, esisteva già un preaccordo fra i viola e Delio Rossi per giugno, con contratto annuale. La firma sarà anticipata e il tecnico romagnolo andrà a sottoscrivere un contratto di un anno e mezzo.

13.10 DI MARZIO CONFERMA, VIA SINISA - La conferma alla voce dell'arrivo di Delio Rossi arriva anche dal sito web dell'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio. Delio Rossi prenderà il posto di Sinisa Mihajlovic, nel pomeriggio l'annuncio. 

13.03 DELIO ROSSI - In arrivo, nelle prossime ore, c'è Delio Rossi. Le ultime raccontano che col tecnico ci sarebbe l'accordo per un anno e mezzo di contratto.

12.30 SI CAMBIA - Tra oggi e domani dovrebbe esserci il cambio di tecnico in casa Fiorentina. Delio Rossi è sempre in pole, Luciano Spalletti sembra off limit per problemi d'ingaggio.

12.28 SUMMIT - Pantaleo Corvino, Gianfranco Teotino e Vincenzo Guerini, secondo indiscrezioni di Firenzeviola.it, si troverebbero in sede in questi istanti per decidere del futuro viola. La posizione del ds sarebbe delicata e la società starebbe valutando anche il suo futuro.

12.20 DV NELLE MARCHE - Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, Della Valle si troverebbe nelle Marche in questi istanti e dunque non sarebbe in programma, per oggi, una visita a Firenze. Chiaro che tutto può cambiare nella serata, ma al momento le notizie vanno nella direzione opposta.

11.40 SERATE VIOLA - Firenzeviola.it, sempre attenta ai movimenti dei calciatori (non solo sul campo), intercetta Ljajic, Kroldrup e l'ex Ujfalusi in un locale a Firenze Sud, sino a tarda serata. Niente contro il regolamento, chiaro, ma visti gli umori della città e la sconfitta col Chievo... LEGGI ANCHE: FIORENTINA, Un gruppo che ama farsi vedere

11.00 DAY AFTER - Firenze si sveglia dopo una sconfitta dura, durissima, contro il Chievo Verona. 1-0 e Sinisa Mihajlovic sempre più in bilico ma una domanda, un interrogativo: salta la panchina? La Fiorentina si è presa 2-3 giorni per decidere, ma sviluppi potrebbero arrivare anche prima.

 

FONTE FIRENZEVIOLA.IT

 

 
 
 

IL PUNTO SULLA GIORNATA DEL GIRONE A

Post n°42 pubblicato il 07 Novembre 2011 da gerrydog74
 
Foto di gerrydog74

Giornata interessante ricca di colpi di scena,la capolista ternana bloccata sul pari dall spal,il monza fermato a lumezzane,il sorrento si fa sorprendere al 94 e pareggia solamente,il taranto si conferma a differenza degli umbri e stupisce piu'di tutto il crollo  o meglio il tonfo di benevento e foggia(ci si aspettava di piu'da entrambe).L'avellino vince contro una reggiana inesistente,e la pro vercelli sorprende il pavia,mentre il pisa si sbarazza del foligno ormai con la testa in c2.Dicevamo del Foggia,i rossoneri paiono intorpiditi,se non si destano dal lungo sonno,le cose possono finire male e senza trovare un colpevole specifico,stavolta e la squadra a non fare a pieno il proprio dovere,come tifosi meritiamo di piu'!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacky.procinofalco4949victoria1ascapolo61adoro_il_kenyagerrydog74Frahhlaclassenneacquasono_per_te0libera_alapamela101joeblackfgliomax1psicologiaforenseNicolas_Enter
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963