Creato da gerrydog74 il 26/09/2011

GERRY BAU DOG

BAU BAU BAU

 

 

SERIE A,COLPO VIOLA

Post n°96 pubblicato il 05 Marzo 2012 da gerrydog74
 
Foto di gerrydog74

GIORNATA CHE RIDE ALLA FIORENTINA ED ERA PURE ORA,NON SI PUO'CONTINUARE IN QUESTO MODO A MORTIFICARE I TIFOSI CON PRESTAZIONI SCIALBE.LA GARA CON IL CESENA VITTORIA DOVEVA ESSERE ED E'STATA,MA PER DARE UN SENSO ALLA STAGIONE,CON ALMENO LA UEFA COME MERITA FIRENZE,BISOGNA DARE CONTINUITA' AI RISULTATI.IN TESTA CAMBIA POCO,IL MILAN CON IBRA E'TRAVOLGENTE,E DOMENICA OSPITA IL LECCE..LA JUVE INVECE FRENA,COME L'UDINESE,SALE AL LAZIO E SCENDE LA ROMA,DELUDE ANCORA L'INTER SOLO PARI COL CATANIA.NAPOLI IN NETTO MIGLIORAMENTO,TRA UN PO'LA CHAMPIONS POTRA'DIRCI SE QUESTO NAPOLI POTRA'A SUA VOLTA STUPIRE.LOTTA SALVEZZA,PARI MERITATO DELL'ATALANTA AD UDINE E GRANDE VITTORIA DEL SIENA ANCORA IN CASA,IL LECCE FRENA,STACCATE CESENA E NOVARA.PER LA ZONA UEFA INVECE I GIOCHI SONO SEMPRE APERTI,OGNI DOMENICA CI SONO STRAVOGLIMENTI DI CLASSIFICA,PER CUI BUON CAMPIONATO A TUTTI.

 
 
 

IL PUNTO SULLA GIORNATA DEL GIRONE A

Post n°95 pubblicato il 05 Marzo 2012 da gerrydog74
 

Il punto sul Girone A: 25a giornata

 

Nel girone A il big match era senza dubbio la gara tra Taranto e Pro Vercelli, in attesa del posticipo di stasera tra Pisa e Ternana. 

Occasione d´oro per la capolista per allungare sulle inseguitrici, ma i nerazzurri toscani sono una compagine ben attrezzata, lo dicono i numeri, i gol subiti sono da squadra da primi posti, mentre purtroppo i gol fatti sono tra i più bassi, pur avendo Perna che è tra i primi nella classifica marcatori, come dicevo la partita di cartello è stata quella che si è disputata in Puglia, terminata 0-0, predominio per la squadra di Dionigi, ma di fatto a vincere sono state le difese, le migliori di questo girone, un pareggio che a tutte e due alla fine può andare bene, perlomeno se lo si legge in chiave playoff, visto che dietro il Carpi non è andato oltre al pareggio, 2-2 a Ferrara con la Spal, e il Sorrento addirittura ( lo dico solo per classifica ), torna sconfitto da Foligno, 2-1.

In questo girone ulteriori note d´interesse arrivano da Benevento, dove i giallorossi ritornano al successo, 1-0 sul Como e la possibilità di riagganciare la zona premi diventa concreta, ma diventa importante dare seguito a questa prestazione, la sconfitta in casa della Reggiana, a opera di un buon Foggia, 0-2 e la vittoria sempre esterna del Monza , 1-2 sul campo dell´Avellino riapre i giochi per quanto riguarda la zona calda dei playout, ci aspetta un super finale di campionato. 

Basket, Calcio, Motori: Scommetti live sul tuo Sport Preferito e Vinci con Better! 

Fonte: www.tuttolegapro.com 

 
 
 

LETTERA APERTA DEI TIFOSI

Post n°94 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da gerrydog74
 
Foto di gerrydog74

Egregi imprenditori,
ci rivolgiamo a voi, per domandarvi di subentrare nella gestione della squadra di calcio della nostra città, l´US FOGGIA, per salvaguardare quanto di buono resta in una città martoriata da anni di incapacità amministrativa e far sognare, ancora una volta, una piazza desiderosa di tornare agli anti...chi splendori.

Dopo anni di delusioni e problemi di diverso tipo, inerenti la gestione societaria, di “speculatori” e “pagliacci” (lasciamo a voi intendere a chi ci riferiamo) che si sono avvicendati ai vertici senza concludere un bel nulla, ci siamo chiesti, noi tifosi tutti, se ci fosse qualcuno che abbia davvero a cuore i destini della nostra squadra. Ci rivolgiamo a voi che potete, affinché risolleviate le sorti sportive di questa città, in cui “si mangia pane e pallone” dal 1920, ed in cui in ogni angolo di strada si respira l´amore per una società che ha scritto pagine indelebili del calcio italiano, ma soprattutto ha inciso profondamente nelle nostre storie personali, familiari e cittadini. Ben comprendiamo le difficoltà economiche attuali, sappiamo cosa significa gestire una società di calcio in categorie professionistiche, ma vi possiamo garantire che, risollevando il calcio, risolleverete l´intera provincia (con un ritorno non indifferente anche in termini di immagine), in quanto la gente di Capitanata si ricorderà di ciò che fate per questo territorio, e soprattutto per la città capoluogo, a cui le sorti sportive sono strettamente legate.

Siamo evidentemente stanchi di chi viene a Foggia solo per bieche finalità speculative, danneggiando tutti noi che, per il bene di quei colori rossoneri, facciamo di tutto: abbonamenti senza sapere nemmeno che squadra verrà allestita, trasferte lunghe e faticose, patimenti che durano un´intera settimana, nella speranza che si risalga finalmente la china, che si raggiunga l´agognata Serie B.

Siamo stanchi di chiedere al sindaco di aiutare lo sport e il calcio a non scomparire, adesso tocca a noi tifosi tutti rimboccarci le maniche e cominciare a fare veramente qualcosa di concreto per noi stessi, per la nostra città, per la nostra squadra di calcio, per i nostri colori, per la nostra storia, per non far morire la nostra passione. Noi faremo la nostra parte: a voi, che avete più possibilità economiche delle nostre, chiediamo di fare la vostra.

Non chiediamo la serie A immediata, né campagne acquisti faraoniche: chiediamo solo programmazione, investimenti, serietà e passione per i colori rossoneri. Vi chiediamo di regalarci un sogno: andar via, tutti insieme, dalla Lega Pro. Perché noi foggiani MERITIAMO DI PIU´.
Ringraziandovi fin d´ora per il Vostro interesse e per ciò che vorrete fare per Foggia e per il Foggia, vi salutiamo cordialmente.

Il gruppo di facebook: noi che...siamo stanchi della serie C 

 
 
 

IL PUNTO SULLA SERIE E LA FIORENTINA

Post n°93 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da gerrydog74
 
Foto di gerrydog74

SERIE A CHE NOIA IN QUESTA DOMENICA,LE BIG SI FERMANO TUTTE INSIEME,DECIDONO DI PAREGGIARE IN ATTESA DEI RISPETTIVI MATCH DI COPPA ITALIA,SOLO LA ROMA(ELIMINITA DALLA JUVE)VOLA E NE FA BEN 4 AD UN INTER ORMAI INDIFENDIBILE CON ECTOPLASMI IN CAMPO.RINASCE LA FIORENTINA,FINALMENTE,SEMBRA CHE GLI INNESTI DI MERCATO ALLA FINE RENDERANNO LA CORSA ALL'EUROPA PIU'AGEVOLE.BATTUTA UNA GRANDE UDINESE IN RIMONTA,CON JOVETIC IN GRANDE FORMA,MA TENENDO I PIEDI BEN SALDI PER TERRA,SOLO COSI'LA UEFA SARA'PIU'VICINA. IN CODA TUTTI PARI TRANNE L'ATALANTA CHE SCOPPIA A PALERMO,DELUDONO ANCHE LAZIO E NAPOLI,QUEST'ULTIMO IN SUPERIORITA'NUMERICA NON IN GRADO DI VINCERE.CERTO E'CHE I RISULTATI FIN TROPPO STRANI IN PREVISIONE DI COPPE,SI SUSSEGUONO,LE SQUADRE TIRANO I REMI IN BARCA IN TAL SENSO,MA RESTA TUTTAVIA UN GRAN VEL CAMPIONATO.

 

 
 
 

IL PUNTO SULLA GIORNATA DEL GIRONE A

Post n°92 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da gerrydog74
 

L'analisi della 22a giornata
lunedì 6 febbraio 2012  11.40.03

 - Il maltempo ha fatto pagare dazio anche alla Prima divisione, ma non più di tanto. Gli sforzi delle società per pulire i campi sono stati premiati, commoventi anche i dirigenti del Lumezzane che hanno cercato fino all’ultimo di far svolgere la partita. I giocatori hanno capito, e le partite sono state del solito livello: magari non raffinate, ma emozionanti. Chi non ha capito, sono stati i tifosi: vero che stare su una tribuna ghiacciata non è il massimo, ma sui campi ci sarebbero stati buoni motivi per scaldarsi. Amen.

C’è però una zona dove il sole — metaforicamente — splende sempre ed è la Sicilia, grazie al cammino di Trapani e Siracusa che hanno piazzato lo scatto decisivo: il primo posto è una questione tutta loro, con lo scontro diretto (4 marzo, peccato non in posticipo) sul campo della squadra oggi al secondo posto, dopo una doppia trasferta a Cremona. Stesso discorso nel girone A, dove da tempo il duello tra Ternana e Taranto prosegue con intensità: in questo caso lo scontro diretto sarà una settimana prima (domenica 26, pure senza posticipo) ma dopo un turno delicatissimo e la sosta.

Da una parte e dall’altra il vantaggio sul terzo posto è di 7 punti e la vera minaccia è giovedì, quando la Disciplinare darà le penalizzazioni per i mancati pagamenti del primo trimestre: Taranto e Siracusa sono tra i club che rischiano. Una sentenza che arriva in extremis, visto che il 14 scade il termine per il secondo trimestre. Eh sì, la crisi si sente: deciderà anche la volata per la Serie B?

Fonte: La Gazzetta dello Sport

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacky.procinofalco4949victoria1ascapolo61adoro_il_kenyagerrydog74Frahhlaclassenneacquasono_per_te0libera_alapamela101joeblackfgliomax1psicologiaforenseNicolas_Enter
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963