Blog
Un blog creato da babimartinelli1956 il 30/12/2008

parlo con te

sogno di una donna

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« VITAsperiamo nel 2011????? »

ci sono?

Post n°30 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da babimartinelli1956

Ci sono? boh ....stamattina dopo un sogno pazzesco..mi sono svegliata come in un incubo..quando tutto ti sembra estraneo...mi sono lavata in automatico vestita pure...ma era come se mi guardassi dal di fuori a farlo..senzazione incredibile...anche adesso sono qui ..scrivo per vedere se rientro..fuori è un freddo pazzesco..ma ha il suo fascino ..i rami sono come di cristallo...la gente infreddolita e incappucciata cammina in fretta..con la testa giu..come per ripararsi dal vento ( che non c'e) ma l'aria sul volto fa quasi male...

non mi piace tornare a ripensare al mio incidente..ma questa senzazione l'ho avuta allora..quando svenuta sul volante..ho sognato di non essere nella macchina ma ero fuori accanto alla macchina nel fosso.. del ragazzo (che poi è morto) lui era in piedi e accanto a noi un signore ..a quel punto guardavo la macchina lui e poi ho cominciato a dagli dei calci nel sedere e digli del deficente che non si facevano i 160 in collina...poi la voce di mio marito che urlava """BABI RESPIRA ...PER PIACERE RESPIRA " mi ha fatto tornare alla realtà...

ecco questa senzazione è quella che da un momento all'altro qualche cosa mi deve riportare alla realtà...sto galleggiando...ma a voi vi è mai capitato????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce53claudio.f5babimartinelli1956cassetta2lord_of_borderconunamicovicinobeta164mirk.ottoangeloal65radepierantoniocecilia1957giumadgl0L_IMBIANCHINO1865unidebito
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963