Blog
Un blog creato da babimartinelli1956 il 30/12/2008

parlo con te

sogno di una donna

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« speriamo nel 2011?????nebbia »

ho fatto bene

Post n°32 pubblicato il 21 Gennaio 2011 da babimartinelli1956

Heiii ...ma quanto ho fatto bene ad andarmene ve ne rendete conto?'?? ero su chat e per l'ennesima volta uno sposato ma che non può andarsene perchè la moglie (guarda caso) malata...adesso io non mi sento malata..ma mi rendo conto che con il 60 per cento di invalidità qualche cosina che non va ce l'ho...ma mi rendo anche conto che a volte siamo noi che ci lasciamo andare..non ci piace più la nostra vita ...vita di coppia stanca perchè è naturale dopo anni e traversie passate insieme ..quando tutto si allenta hai voglia di novità

sia per lui che per te...e ti senti intrappolata nelle convenineze del matrimonio...a chi è più spigliata si fa l'amante (sia lui che lei) più facile lui...le altre si ammalano...siamo tutte malate perchè è nella vita che gli acciacchi alla nostra età arrivano...ma vedi la differenza ...io se il braccio non si alza..vado a ballare il valzer e chiedo a chi mi invita di sollevarlo lui...se ero con mio marito avrei fatto la vittima...si a volte facciamo le vittime...chissa cosa ci spinge a comportarci cosi...bohhhhhhh....intanto domenica dovrei conoscere GABRIELE viene da la spezia separato...sembra simpatico..vedremo...fin ora l'unico che mi ha fatto venire le farfalline nello stomaco è un signore di Senigallia Giuseppe...ma più che una passeggiata sulla spiaggia mano nella mano e un pranzo insieme non è successo altro...poi lui ha avuto un incidente e sta ancora lottando...per uscirne..managgia conosco tantissime persone ma nessuna mi prende ...forse ho paura...paura di perdere questa liberta ..non che faccio gran che ...ma mi sento libera di fare e dire cio che voglio senza dover rendere conto a nessuno se non a me stessa di quello che dico o faccio...mai provato una cosa cosi BELLISSIMISSIMO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce53claudio.f5babimartinelli1956cassetta2lord_of_borderconunamicovicinobeta164mirk.ottoangeloal65radepierantoniocecilia1957giumadgl0L_IMBIANCHINO1865unidebito
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963