Blog
Un blog creato da babimartinelli1956 il 30/12/2008

parlo con te

sogno di una donna

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« un grazie pubblicofesta »

primavera

Post n°37 pubblicato il 24 Febbraio 2011 da babimartinelli1956

Sento nell'aria cambiamenti sarà la primavera??? vorrei una favola (penso come tutte) inutile fare le ciniche,chi non vorrebbe un uomo che le abbraccia e gli sussurra "non preoccuparti ci sono io per tutto" e che sia allegro che ti faccia ridere, ma come al solito la vita di riserva solo disillusioni..perchè tutti hanno problemi uomini e donne e vorrebbero poterne parlare e tutti vorremmo la stessa cosa,cosi per paura non iniziamo neppure quello che  potrebbe essere... stiamo nel nostro castello con il ponte levatoio alzato ,ben attente a non farci ammaccare ancora di più questo povero cuore..ma mi chiedo ....vale la pena....e mi domando e se mi buttassi??? poi una vocetta malefica e cattiva mi ricorda sempre alcune cosette ...e stanotte il mio corpo me le ha ricordate bene....non ho dormito tanto dolore neppure l'aulin ha fatto il suo effetto..chi la vuole un rottame??? immagino l'uomo che mi si avvicina hahaha

immagino la scena non posso raccontarla perchè dovrei andare nel volgare...ma mettiamola cosi...sul più bello mi si incastra il collo e lui deve smettere per tirarmelo...come una gallina ....ROMANTICOOOOOOOOO si decisamente meglio il mio castello...come mi disse una persona una volta ...vieni via dal tuo castello che non sei una principessa ...al massimo sei un rospo..e neppure un bacio può cambiarti

Buona Primavera a tutte quelle che avranno il coraggio di buttarsi...fatelo anche per chi come me ha troppa paura...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce53claudio.f5babimartinelli1956cassetta2lord_of_borderconunamicovicinobeta164mirk.ottoangeloal65radepierantoniocecilia1957giumadgl0L_IMBIANCHINO1865unidebito
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963