« OGGIPAPA'.....!!!!!!! »

DOMENICA

Post n°27 pubblicato il 19 Marzo 2006 da ufficialemax

Oggi è domenica, e come il resto delle domeniche, dovrei essere triste... mi fanno venire in mente che il giorno dopo torno a lavorare. Invece no, non so perchè ma oggi sono contento...
Venerdì ho rivisto il mio nipotino "acquisito" (figlio dei miei due migliori amici), ed è sempre più bello... è nato il 31/05/2005, non ha neanche un anno, ma è stupendo...
Poi ieri sono andato a mangiare fuori con amici e abbiamo fatto un po' tardi... senza andare in disco o cose del genere, siamo tornati alle 3, solo a parlare fra di noi... è stato molto bello (effettivamente sono molto sentimentale in questo periodo...sarà la primavera?????? boh... qualcuno sostiene che possa essere quello...)
Io non sono uno di quelli che se non va in discoteca non si diverte... anzi, la discoteca non la sopporto per niente, ivece adoro stare con gli amici a parlare, magari anche tutta la notte, DIPENDE DAL SONNO  
Dai per questa domenica vi ho già annoiato abbastanza.
Ci si vede alla prossima
Ciauuuz

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LA MIA NAVE

immagine
 

UN GRAN GRUPPO

immagine
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sermellvtriening.pupporifugiologgettadanielipaoloilamiemjboris1987giroevago0psicologiaforensegli_internauticile54verena2ditanto_amoreufficialemaxSOSPESOinARIA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963