Scienza-Fantascienza - Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma (De Lavoisier)
« Precedenti Successivi »
 

Visitatori remoti...

 

DIRITTI

n Italia il 12 e il 13 giugno 2011 è necessario andare a votare.Si vota per un REFERENDUM che verte su tre punti importantissimi:1 - NUCLEARE2 - PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA (questa è suddivisa in 2 quesiti, quindi 2 voti)3 - LEGITTIMO IMPEDIMENTO.Affinchè il referendum abbia effetto è necessario che il 50% + 1 degli aventi diritto al voto si rechi alle urne…
 

BUONE FESTE

        
 

MISTERO O BUFALA?

Gli alieni sono davvero così vicini o si tratta solo di suggestione?
 

Il Piaeta Rosso

 

ORION

 

IN PRINCIPIO FU IL BIG BANG E POI?...

 

BUON NATALE

 
 

LA FANTASCIENZA NELLE SERIE TV

Dopo la serie televisiva UFO, nel 1975, i coniugi inglesi Gerry e Sylvia Anderson, produssero, in collaborazione con la britannica ITC Television e la RAI, la serie televisiva" Spazio 1999". Questa serie ebbe un enorme successo in Europa, tanto da contendere il primato di migliore serie televisiva di fantascienza a Star Trek. Inizialmente, la serie…
 

LA FANTASCIENZA NELLE SERIE TV

Settembre 1970, allarme  rosso! La terra è minacciata dall'invasione di forze aliene ostili. Nel settembre del 1970, in Inghilterra, fu trasmessa la serie televisiva UFO, ideata  da Gerry e Sylvia Anderson; la serie, composta da 26 episodi, fu trasmessa in Italia  nell'Ottobre  del 1971  alle 16.45. Questa serie televisiva è  ambientata in Inghilterra, dove, una…
 

« Precedenti Successivi »