Creato da romagnolo_doc il 20/08/2003
AMICIZIA
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ugo17romagnolo_doccelestei0psicologiaforenseLess.is.morevi.rizper_letteradart35chattonmarinella.nottolaenricoct65panik_xxxLavinia00studiocembrolajoshuami
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il barattolo di maionese...Messaggio #39 »

DUE RISATE

Post n°38 pubblicato il 26 Maggio 2005 da romagnolo_doc
Foto di romagnolo_doc

----- > Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo
> licenziare il cuoco. Si' caro, e se tu imparassi a scopare, anche
> l'autista e il giardiniere!!!!
> =====================
> Sai qual' e' la differenza tra un preservativo e una bara? Nessuna.
> Tutte e due ospitano un corpo rigido, solo che uno sta venendo e
> l'altro se ne sta andando!!!
> =====================
> Una vecchietta passeggia con 1 gallina sotto il braccio.
> Un tipo la vede e le fa: oh bella!! Me la darebbe per 10 euro?
> La vecchietta: Un attimo che poso la gallina...
> =====================
> L' appuntato al maresciallo : "per fare un po' di spazio in archivio
> possiamo bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?
> Il Maresciallo: "Ottima idea, ma per sicurezza fai prima le
> fotocopie...."
> =====================
> Sciagura aerea nei pressi di Roma. Si e' schiantato un elicottero in un
> cimitero. I carabinieri hanno già estratto 685 corpi e stanno ancora
> scavando.....
> =====================
> Tra gay: "Pronto sono Dario, c'é Marco?? No Marco e' a letto con gli
> orecchioni!!! Che stronzo!! Poteva anche dirmelo che c'era una festa!!
> =====================
> Differenza tra un pipistrello e un pisello: nessuna! Si rannicchiano
> col
> freddo, riposano di giorno, dormono appesi a testa in giù e amano le
> caverne umide.....
> =====================
> Un giorno non ce l'ho fatta più, ho preso la mia ragazza e le ho
> detto:
> "Cara, io sto con te perche' mi accontento." E lei mi ha risposto: "Io
> invece non mi accontento: sto anche con un altro."
> =====================
> Dio creo' la Padania, poi si accorse dell'errore e creo' la nebbia.
> (Scritta su di un muro di Napoli)
> ======================
> L'Italia e' il Paese dei furbi. Ieri ero a Roma, sono salito su un
> autobus e ho timbrato il biglietto: tlictlac.
> Il guidatore si e' girato di scatto e ha detto: "Cosa e' questo
> rumore?"
> (Beppe Grillo)
> ======================
> Dio creò l'uomo e gli diede un cervello ed un pene ma non sangue
> sufficiente a farli funzionare contemporaneamente.
> ======================
> Adamo va dal Signore.
> Adamo: "Posso farti una domanda?"
> Dio: "Dimmi pure figliolo."
> Adamo: "Perche' hai fatto Eva cosi' bella?"
> Dio: "Perche' tu la potessi amare."
> Adamo: "E allora perche' l' hai fatta cosi' stupida?"
> Dio: "Perche' lei amasse te."
> ======================
> Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
> Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
> ======================
> Il bambino alla mamma: "Mamma perché la maestra chiama Roberto
> Robertino,Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?".
> La mamma tentennante: "Lo capirai da grande ... Pompeo!"
> ======================
> Due pipistrelli appesi nella grotta.
> Uno chiede all'altro: "Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?"
> L'altro: "Quel giorno che mi è venuta la diarrea .."
> ======================
> Una suora per strada:
> "Oh no ... ho pestato una merda.
> Cazzo ho detto merda.
> Minchia ho detto cazzo.
> Fanculo, tanto non volevo neanche fare la suora!"
> ======================
> In Giappone è nato un bimbo bruttino bruttino...han deciso di chiamarlo
> Sushito nakagata!
> ======================
> Qual è il nome più bello per una ragazza?
> Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in
> 5 minuti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963