UMMOBLOG - BLOG SUGLI UFO E IL MISTERO DI UMMO
« Precedenti Successivi »
 

Citazioni

Citas CRIU:  governi e poteri costituiti di tutto il pianeta, non vogliono che venga il tempo  degli ET, poiche' significherebbe la fine dello status quo' vigente e la fine immediata del loro potere! La verita'e' questa!
 

citazioni

Abbiamo bisogno della venuta di Et liberi, pragmatici ed evoluti, disponibili a venire in aiuto della specie umana e in maniera visibile! Non di alieni elusivi,refrattari ad ogni contatto alla luce del sole come quelli venuti finora. Questi Et, fanno pieta'!
 

RECENSIONI

Caro amico, sono lieto di invitarti alla presentazione del mio libro "Ummo. Ultimo messaggio 2016-2019". Conferma la tua presenza, nonché il numero di persone che ti accompagneranno. Grazie e un abbraccio. È anche richiesta la puntualità  
 

NEWS

UMMITI IN TERRA! JUAN JOSE':  Questo è l'aspetto di Ummitas. Juan Jose',sicuramente sono alieni di bell'aspetto! meglio degli umani della Terra! E grigi non sono!  Saludos - Il CRIU  https://youtu.be/c0FcnuTgUSU Milenio 3 - UMMO II10.823 visualizzazioni
 

IDEM

  
 

RECENSIONI

RECENSIONI LIBRO UMMO: EduardoBravo ·23hVediamo, quelli del terzo turno di #ViajesNaveDelMisterio, che non so se avete sentito: giovedì 23 maggio alle 19:00. a San José de Valderas, presentazione di "Ummo. L'incredibile è la verità »con @ SantiCamach0  E con questo Ummo continua e sul web si espande la presenza di questa realta' estranea, ma gia'…
 

NEWS

Per gli alieni siamo considerati una civiltà problematica Le immagini potrebbero essere soggette a copyrightDa quando abbiamo iniziato a testare le armi atomiche, il numero di visite di civiltà extraterrestri sul nostro pianeta è decisamente aumentato. Probabilmente gli alieni si preoccupano per la nostra capacità di distruggere l'intero pianeta con le nostre armi di distruzione…
 

CANADA, EX...

Canada, l’ex Ministro della Difesa afferma che “gli Alieni si rifiutano di condividere la loro tecnologia a causa di guerre e inquinamento sulla Terra”   L’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, il cosiddetto credente alieno di più alto livello al mondo, afferma che gli extraterrestri vivono tra di noi e si rifiutano di condividere…
 

UFFICIALE...

Ufficiale dell’US Air Force dichiara: “un UFO ha disabilitato 10 missili nucleari ICBM Minuteman”  Un ex capitano della US Air Force ha rotto la promessa di mantenere il silenzio su uno straordinario incidente UFO, avvenuto in una base missilistica con armi nucleari.Il capitano David D Schindele è un ex comandante di lancio dei Minuteman ICBM…
 

DAK SITO...

DAL SITO UMMO-SCIENCES.Nonostante lo stato del AYUYISAA (RETE) terrestre, vogliamo augurare il miglior anno possibile a 2155 iscritti e le loro famiglie, e in particolare al 240 OUMMO. OEMMII (gli ummiti in Terra) che   senza dubbio stanno facendo tutto il possibile per rendere questo anno non catastrofico.  E Ummoblog e il CRIU si associano!
 

« Precedenti Successivi »