PER VALENTINA

UNA STELLA NEL CIELO PER NON DIMENTICARE

 

 

« CIAO CARA TI LASCIO UN SORRISOPER TE CARA »

sempre con voi

Post n°3112 pubblicato il 31 Luglio 2009 da Lellucci

 

Ciao Angioletto scusa la mia assenza ma TU sai che

non stata bene in questi giorni in giro per

ospedali ed esami ma il mio pensiero

era sempre per TE, quando sono entrata in quel pronto

soccorso non ho potuto fare a meno di pensarti e

quando mi è stato detto per cosi poco poteva

andare anche dalla guardia medica d'insitnto

gli ho risposto certo tanto quando la gente

viene qui anche se ha qualcosa di serio

la mandate a casa dicendo che ha un semplice mal di testa

e cosi una ragazza che poteva essere salvata ora

è in cielo e lui mi ha detto ha ragione!!

Cmq volevo sono passata per un saluto

e per dirvi che sono sempre con voi!!!

Un bacio tra le nuvole Angioletto

e un abbraccio speciale un abbraccio

forte forte anche a Paola, Giorgio e Laura!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: una_luce_blu
Data di creazione: 20/01/2008
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963