PER VALENTINA

UNA STELLA NEL CIELO PER NON DIMENTICARE

 

 

« Per GIUSEPPECIAO PRINCIPESSA »

GRAZIE A TUTTI GLI AMICI

Post n°4058 pubblicato il 27 Marzo 2010 da una_luce_blu

 

Cari  amici …  chi mi ha sempre letta sa
di questo mio lungo periodo  
che da mesi ho percorso con  difficoltà
e fatica , leggervi stasera , un po’ mi aiuta
ad affrontare il mio dolore …

Non vi nascondo che le lacrime scorrono 
e il mio cuore è distrutto, ma vi dovevo il mio


GRAZIE

per essermi stati vicini
sempre e in ogni momento …

Vi  abbraccio tutti e vi mando un caro saluto
portando con me stanotte la vostra
affettuosa e preziosa

amicizia..

Laura (Luce)


 E .. per te.. mio compagno di vita

... una poesia …

Nei padiglioni di solitudine
ho perduto la mia anima
con te lungo un corridoio
a fatica sottobraccio al dolore
hai il volto cavo
mani d’ossa
occhi che non guardano più,
e non mi chiami mai
dal fondo del silenzio,
stanco ora vai a letto
e le vere cure siamo noi
gli affetti lontani,
sei solo sul cuscino
mentre fissi lontano
con la paura di non farcela
stavolta,
giuro non ti lascerei
non ho voglia di uscire
e lasciarti lì
in fondo alle stanze
dove alitano altri fantasmi persi..

ora vai
e lasciami un sorriso..

sussurravi piano….

ed ho creduto di attraversare
le mie pareti
il mio piccolo inutile mondo
quando hai teso un braccio
dai vetri lontano
per salutarmi…

 per sempre...

Sempre.. con noi

Ciao Giuseppe... Ciao Vale

Laura e Davide

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: una_luce_blu
Data di creazione: 20/01/2008
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963