Creato da PERCASO_UNASERA il 30/11/2014

PERCASOUNASERA

IN LIBERTA MOMENTI DI VITA

 

PER TE AMICA MIA »

PERCASO

Post n°1 pubblicato il 30 Novembre 2014 da PERCASO_UNASERA
 
Tag: PERCASO

Prima di iniziare mi presento PERCASO

Si Percaso ho conosciuto una donna anni fa

Percaso ci siamo sposati

Percaso abbiamo avuto dei figli 3

Percaso ci siaamo separati

Percaso per vedere i nostri figli ho dovuto scendere a compromessi

finanziari e non solo.

Mi sono iscritto e creato un blog qui perché vedo tanti blog a

favore delle donne e tanti mosconi che per farsi belli.............

nulla in contrario amo la donne e guai se non ci fossero,

non parlo di me ma ci son tanti bravi uomini a dormire in stazione

e mangiare alla caritas rovinati dalle donne ,

vorrei sapere ma nessuno mai ne parla di questi?

non sono un polemico ma quando finisce una storia d'amore la verità

è sempre a metà (penso)

Penso che le storie d'amore non devano finire così,

ma con un'accordo per il bene dei nostri figli.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963