Dies irae - No comment!
« Precedenti Successivi »
 

36

  "Tales of mistery and imagination"   -Buongiorno.  Lei era venuto a trovare mio padre?- No,  veramente ero venuto a far visita alla signora Claudia.-Si si,  è uguale.  È sempre mio padre.  Ultimamente aveva cambiato sesso.  Era Claudia,  comunque è lui.-Guardi non immaginavo ...-No no,  non si imbarazzi, Aveva cambiato sesso, poi, però ci ha ripensato e voleva…
 

35

Tutto ebbe inizio intorno alla seconda metà degli anni 70 con la geniale idea del "buono disco". Piuttosto che scervellarsi nell'ardua impresa di scegliere autore e titolo da regalare in occasione delle feste, per lo più di compleanno, per lo più fatte in casa, per lo più col giradischi nero, e per essere più precisi, col…
 

34

Più buio di mezzanotte non può fare ...Sticazzi!E "al peggio non c'è fine " dove lo mettiamo? 
 

33

Se è vero che l'esercizio dell'obbedienza, sebbene appreso in tenera età, si affini poi abbastanza avanti negli anni, mi chiedo, perché mai continuo a sbagliare l'uscita dell 'autostrada nonostante tu me lo raccomandi volta per volta?
 

32

 La vedo nello sguardo tuo la maestra mia, la malinconia. Gene inquieto e dominante che ti ho donato; basica eccezione al vivere comune.La riconosco io, non tu. Tu non conosci ancora il tuo corredo. Tempo dovrà passare, acqua sotto i ponti, tanta. Tante le emozioni che agiteranno il tuo animo a me cosi caro.Poi verrà il giorno…
 

31

 Epitaffio.  Brevissimo distillato della propria vita che l'essere umano riesce a sintetizzare pochi istanti prima del trapasso.  Consta per lo più di tre o quattro parole al netto delle minchiate. Pare che rappresenti il solo titolo di imbarco valido  per un decente ingresso nell'Ade.                      ---------------------------------------------------Epitaffio (disambiguazione) Pomposo  componimento ilare, arguto quanto inverosimile fatto ai danni…
 

30

Trascuro la fatica...Ciò mi conduce alla più temuta delle insidie: l'oblio dello sforzo.Ciò da cui provengo e cui sono destinato nell'istante ultimo.
 

29

 Occorre stare attenti quando si parla... C'è il rischio che gli altri capiscano esattamente  ciò che vogliamo dire. Attenti  eh? 
 

28

Sai quando avrai il premio?Non quando riuscirai a non mentire, ma quando non riuscirai a mentire. 
 

27

In fondo siamo a fondi...
 

« Precedenti Successivi »