Creato da uncuoreeunanima il 27/11/2010
I SEGRETI DEL CUORE E DELL'ANIMA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

pietroiaffabiolcati.crugiada852silvana.magengamanopola0IO_MESTRALEakdebaranm633petraccantonellaKahirel_dorado80isy777Graphic_UserALYSSA_KELLYELY_DE
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

« IL PIACERE D'INFORMARE:...per te amore »

buon compleanno mio dolcissimo Amore

Post n°4 pubblicato il 16 Giugno 2011 da ANGEL.FREE

 

 

mio dolcissimo Amore

eccoci qui al giorno 16 giugno

il giorno del tuo  compleanno

 

 

sei sempre più bella

sei il mio piccolo grande

AMORE

 

 

grazie per regalarmi i tuoi sorrisi

e strami sempre accanto

 

 

ora sono senza parole mio dolce Amore

buon 32 compleanno

 

 

ti auguro con tutto il cuore

che i tuoi desideri si avverino ... 

anche perchè sono sicuro

che sono anche i miei!

 

 

 

ah dimenticavo ...

visto che le candeline sulla torta aumentano ...

ti ho chiamato un piccolo aiutino

 

 

è un sogno ...

ma sarà bello festeggiare il tuo compleanno

accanto a lui ...

ricorda di esprimere i desideri ...

 

 

e sopratutto che...

TI AMO DA IMPAZZIRE

SEI LA MIA VITA

 

 

e ora festa!

 

 

buon compleanno

baci e coccole

tuo

Alessandro

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963