Creato da uncuoreeunanima il 27/11/2010
I SEGRETI DEL CUORE E DELL'ANIMA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

pietroiaffabiolcati.crugiada852silvana.magengamanopola0IO_MESTRALEakdebaranm633petraccantonellaKahirel_dorado80isy777Graphic_UserALYSSA_KELLYELY_DE
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

« tutto e preziosobuona epifania mio dolce amore »

per te mio angelo speciale.....

Post n°9 pubblicato il 05 Novembre 2012 da uncuoreeunanima

tu che mi ai dato la vita....

tu che  finchè ci sei stato....

mi ai dato le cure,le attenzioni

l'amore di tutto il mondo....

lamore che riempiva il cuore di

tante emozioni,

che si vivono giorno  dopo giorno....

tra tutte le difficolta che ci porta la vita......

tu che a un certo punto della nostra vita........

sei venuto a mancare......

lasciando un vuoto colmo di tristezza......

e con tante difficolta da superare......

tu che sei il mio angelo speciale......

sono 20 anni che non ti posso piu abbracciare.....

e questo mi manca tantissimo....tu sarai sempre la

mia  gioia immensa......

nonostante domani sia un giorno

triste e mi manchi tantissimo.....

mi manca tutto di te!sei il mio angelo

resterai sempre nel mio

cuore!!!!

ti voglio un bene immenso papa....

tua massy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963