Creato da uncuoreeunanima il 27/11/2010
I SEGRETI DEL CUORE E DELL'ANIMA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

pietroiaffabiolcati.crugiada852silvana.magengamanopola0IO_MESTRALEakdebaranm633petraccantonellaKahirel_dorado80isy777Graphic_UserALYSSA_KELLYELY_DE
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

« OMAGGIomaggi »

16 febbraio - quel giorno in cui 10 anni fa ...

Post n°15 pubblicato il 17 Febbraio 2013 da ANGEL.FREE

 

 

 

 

mi sembra ieri

mio piccolo grande amore

eppure il tempo vola e

sono passati 10 anni

che il cuore ha cominciato a battere

tu eri la in quella piazzetta

con la tua maglia nera

con impressa una splendida rosa blu

aspettavi qualcosa...

forse me...

e io sono stato travolto

da una forza inaudita

i  miei occhi brillavano ammirando

il tuo sorriso

e i tuoi lunghi capelli

che quasi coprivano

il tuo bellissimo sguardo magnetico

il cuore impazziva,

le parole non uscivano

che stava succedendo?

la fine del mondo?

no, era impossibile...

era l'inizio di una nuova vita

 

 


febbraio un mese un pò freddo...

un mese in cui arrivava il 16 febbraio

e io continuavo a sognare ad occhi aperti

ma quel febbraio di 10 anni fa

le cose cambiarono

il sogno non era più un sogno

era più che splendida realtà

c'eri tu dolce ragazza mora e c'ero io...

c'eravamo improvvisamente NOI

 

 

 

 

febbraio comincia

invaso dall'allegria

c'è la festa della coppia

tu sei la dolce ragazza mia

lo vorrei passare in tua compagnia

ma ti sto vicibo con il cuore e l'anima mia

in questo mese cucciolotta mia

il giorno sedici la nostra storia inizia

il tempo vola via

e l'amore segue la scia

sul mio cuore hai fatto breccia

ti Amo piccola mia

 

 

 

un Amore esagerato

per tanto tempo ho sognato

e ora si è avverato

un giorno soleggiato

cupido è arrivato

una freccia a scoccato

l'anima gemella ho incontrato

un bacio le ho dato

e un fantastico amore è nato

da quel giorno fatato

in cui l'amore è germogliato

tanto tempo è passato

ma proprio questo il giorno è stato

di lei sono troppo innamorato

 

 

era tutto pronto AMORE

ma la vitA è sempre

iN continuo movimento

un Giorno dopo non fa differenze

più chE mai siamo stati vicini 

 

L' Amore è più forte di sempre

 

 

grazie cara misteropagano


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963