Blog
Un blog creato da kekerex il 25/03/2011

UOMO NATURA

NATURA UOMO

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

blog.libero.it/uomonatura

 

registrazione sito

classifica

 

 

« La Ghiandola Pineale, Il...Europa, I Governi Occult... »

Il Cambiamento Del Mondo E' Alle Porte, Con O Senza Sangue

La crisi della società attuale è figlia dell'apatia politica dei popoli e della religione economica imposta dall'élite al potere, che sta ora producendo i suoi massimi effetti: disoccupazione, aumento dell'astensionismo al voto, povertà in aumento, inquinamento in aumento, fine della classe dirigente ed aumento delle diseguaglianze, problemi sociali e psicologici ovunque. La democrazia rappresentativa è stata sostituita dagli ineteressi delle SpA.
Aspetti positivi sono riduzione dei telespettatori, i media non sono più percepiti o meglio sono solo puro gossip, cioè meno persone ascoltano i media tradizionali e sempre più persone usano internet in maniera virtuosa, per informarsi e giudicare obiettivamente.


Le persone comprendono che i politici sono corrotti perché perseguono solo interessi immorali di alcune SpA. Sempre più persone decidono di abbandonare i partiti tradizionali ed agiscono, si esprimono e dicono di voler cambiare la società.
Negli anni '70 e '80 esistevano le famiglie monoreddito, si poteva comprare casa, l'automobile e gli elettrodomestici, si andava un mese in vacanza. Nel 2012 gli individui delle coppie lavorano entrambi, riducono il tempo da dedicare ai figli, con tutte le problematiche attinenti, non si sposano perché non hanno i denari o per scelta, fanno fatica a fare la spesa alimentare, non possono comprare casa e vanno in vacanza per una sola settimana, se ci vanno.
Le SpA hanno distrutto le famiglie e le comunità, lo Stato non esiste più ed è corrotto, la democrazia rappresentativa solo parole, la libertà di perseguire i propri sogni è sempre più una illusione del capitalismo, i cittadini sono schiacciati da un sistema gravemente tassato e malato.
Possiamo cambiare la società?, possiamo farlo ed è nostro dovere morale iniziare a farlo. Bisogna uscire dai dogmi imposti dal "potere " e distruggerlo. E' sempre più illogico che un 10% detti legge per il restante 90 %. Molti si stanno liberando da schemi mentali obsoleti e stanno operando il cambiamento. La moneta non è ricchezza, ma uno strumento di misura, anche se per molti è solo il sistema di misura della sua schiavitù. Il PIL non serve a nulla, non misura correttamente la qualità della vita. Tecnologie per vivere in armonia ed in autonomia sono già esistenti, fuori dai condizionamenti delle lobbies. Le città possono produrre autonomamente l'energia necessaria ed i cittadini possono riscoprire mestieri e ruoli importanti all'interno delle comunità, possiamo riprenderci valori dimenticati ed essere nuovamente felici. Questi stili di vita non trovano accesso nei partiti tradizionali, ed una buona parte dei cittadini sembra averlo compreso con il rifiuto del voto. Astensionismo che non è razionale perché i partiti politici si sono accattivati una lauta schiera di votanti conferendo stipendi e vantaggi da nababbi a molte persone chiave della schiera elettorale il cui unico interesse è di portare avanti questo sistema dei partiti tradizionali. Bisogna trovare nuove rappresentanze non da partiti incapaci e corrotti.


Le ultime elezioni amministrative hanno mostrato la crescita del MoVimento 5 Stelle come unica alternativa politica, una entità senza dubbio diversa dai partiti tradizionali. La sostanza delle nuove aspettative è che bisogna organizzare il MoVimento in maniera più coerente e seria rispetto ai principi che annuncia, rimanere MoVimento è importante tanto quanto i principi etici e democratici che vuole introdurre nelle istituzioni. E' determinante la crescita culturale e spirituale degli attivisti del MoVimento 5 Stelle perché la buona politica è frutto della cultura e dei valori, ma per ora non hanno ancora preso in considerazione il signoragggio bancario e le banche che sono la vera origine dello sfacello della nazione.
Anche il Movimento Zeitgeist un movimento sociale internazionale, apolitico ed aconfessionale, il cui intento è quello di stimolare una presa di coscienza rispetto all'origine dei problemi che affliggono la nostra società: povertà, corruzione, mafia, tasse inique, ingiustizia, guerre, tradizioni, devastazione ambientale, ecc. tutte piaghe della stessa matrice; il profitto.


Come cellule dello stesso organismo dobbiamo comprendere che il nostro futuro è legato a quello del pianeta e dell'umanità intera. Bisogna trovare il coraggio di evolvere eliminando l'origine del problema, cioè la moneta e le religioni, promuovendo le tecnologie sane ed ecosostenibili per il benessere totale degli esseri umani, esente da preconcetti di profitto. Questo è il motivo basilare del Movimento Internazionale Zeitgeist, perchè ormai è evidente che il sistema monetario, fino ad oggi mai messo in discussione, ci ha trascinato sull'orlo del baratro. Questo percorso deve essere preteso e voluto, altrimenti si ricorre negli errori del passato dove vuoti politici furono coperti da soggetti politici anti democratici e le speranze sfumarono nel nulla.
L'Italia ha bisogno di una mentalità nuova: globalista e veramente democratica, cioè un governo effettivamente pro popolo proiettato verso il mondo esterno ( vedi Cina o paesi Brics ), ed una classe dirigente sostenitrice di questi valori al servizio della comunità, e non più asservita all'avidità, e fuori dall'egoismo della corruzione.
Molti partiti attuali sia di destra che di sinistra già stanno cambiando rotta, ricercano i consensi del popolo per poter stare in sella, ma attenzione, già troppe volte i partiti tradizionali hanno avuto l'opportunità di redimersi ricadendo sempre nel solito baratro della corruzione, ed ancora si suppone che i poteri forti detentori delle finanze la faranno da vincitori: motivo base dell'eliminazione della moneta.
Risulta quindi ovvio che destituire le leggi del profitto è buttare basi solide per il ritorno ad una vita futura vivibile, il cambiamento è vita, dove tutto cambia in questo mondo: e deve essere proprio cosi perché l'unica cosa che non cambia in questo mondo è la morte. Scegliamo la vita indistintamente per tutti, l'unica cosa che impedisce la vita libera nel mondo è l'avidità umana.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

In classifica

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

henrrysdaminguzflormentelena.bernardini2haggiesfedericocencigiuliowedoaldo49d140angela.cantoreticla1951OPERA5eles515Esperussimopisa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

Il Bloggatore

SPRINTRADE NETWORK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963