Blog
Un blog creato da kekerex il 25/03/2011

UOMO NATURA

NATURA UOMO

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

blog.libero.it/uomonatura

 

registrazione sito

classifica

 

 

« Pensionati Ridotti Alla...La Distruzione Economica... »

L'Eurogendfor, L'Arma Europea Militare Sovranazionale

L'eurogendfor l'arma europea sovranazionale.

Questo corpo di gendarmeria, è nato nel 2003 da un'idea dei ministri degli esteri francese ed italiano (Michelle Alliot-Marie e Antonio Martino rispettivamente), prevede la partecipazione di contingenti delle forze di polizia militare dei paesi firmatari del trattato (Italia, Francia, Spagna, Olanda e Portogallo) e dei successivi contro-firmatari (Romania, Turchia, Lituania e Polonia).

Non si tratta di un vero corpo armato europeo, nel qual caso si collocherebbe alle dipendenze di Commissione e Parlamento Europeo, ma di un semplice corpo armato sovra-nazionale che, in quanto tale, gode di piena autonomia. Non risponde delle proprie azioni a nessun Parlamento nazionale, né al parlamento europeo ( l'Unione Europea con tale contingente non ha nulla a che fare? ). La direzione è affidata, oltre che al comandante stesso, ad uno specifico comando interministeriale (il CIMIN, con sede a Vicenza), composto dai ministri competenti di ciascun paese, e sono tenuti a rispondere solo a sé stessi.

Nessuna volontà popolare espressa per mezzo della volontà dei propri rappresentanti nei parlamenti potrà sovvertire le decisioni intraprese in piena libertà dai ministri degli esteri e della difesa. E l'impiego di tale contingente, al momento valutato attorno alle 2300 unità massime, sarà affidato agli organismi che ne faranno richiesta, nell'insieme UE, ONU, OSCE e NATO.

Al momento, il corpo si configura come una sorta di ristretta squadra speciale di polizia militare extra-nazionale. Il giorno in cui i singoli governi scopriranno la fattiva utilità di un corpo che risponda ai soli ministri competenti, una piccola modifica allo Statuto consentirà ad ogni paese di espropriare i propri parlamenti dalle decisioni sull'impiego di tutte le proprie truppe.

La Grecia è stata svenduta ai Banchieri, i banchieri vogliono essere serviti e protetti, Bruxelles soddisfa le loro richieste e manda come risposta alle manifestazioni che da mesi si susseguono nelle piazze la Famigerata Gendarmeria Europea = EUROGENDFOR.

Questa è la prima missione che viene fatta (Ufficialmente) dalla gendarmeria Europea, era chiaro che prima o poi doveva essere messa alla prova per constatare la sua capacità in azione e quale sia la sua efficienza nel massacrare i cittadini Europei nel momento in cui chiedono i loro diritti fondamentali. Questi "super man" della EGF "European Gendarmerie Forces", il cui Quartiere Generale si trova a Vicenza nella Caserma "Generale Chinotto", può essere usata come truppa Ausiliare per la NATO, UNO e OSZE, principalmente è attiva negli stati della UE che ne fanno richiesta in caso di sommossa.

Dal 28 Giugno 2011 il comando è stato preso da Cornelis Kujis della Royal Marechaussee der Niederlande "Polizia Militare Reale" d'Olanda, LEX PACIFERAT è il motto di questa truppa che su per giù significa "La legge porterà Pace" esatto.. una pace eterna da cimitero dove nessuno ha nulla da dire, un cimitero con una truppa armata fino ai denti.

Secondo testimonianze attendibili, tra l'8 e il 10 Ottobre (2011), una brigata della EGF è sbarcata da un Traghetto nella città di Igoumenitsa, tutti vestiti da civili, tutti con gli stessi zaini ed altre borse con le iniziali della EGF, il giorno dopo sono stati caricati su trasporti militari camuffati da civili e trasportati a Larissa dove si trova un aeroporto militare chiuso da poco tempo ma usato per le truppe di terra, queste informazioni sono state confermate sia a Igoumenitsa che a Larissa, anche un Radio locale ha confermato l'arrivo della EGF.

Altre informazioni giungono da Markopoulo vicino ad Atene dove si trovano molti Bus dell'Esercito con fuori molti giovani in abiti civili che divisi in gruppi parlano tra di loro ma non in lingua Greca, la prossima settimana ci sarà una manifestazione con sciopero generale e probabilmente ci saranno degli atti di aggressione "Inscenate" dalla polizia EGF stessa al fine di provocare il loro intervento e mettere alla prova la loro capacità.

La motivazione del perché siano stati mandati in Grecia è chiara, vogliono a tutti i costi che il popolo Greco si sottoponga ai loro nuovi padroni che sono i Banchieri, la Merkel e i Rothschild, sappiamo che questi "super man" hanno l'ordine di sparare a chiunque a e qualsiasi cosa si muova, hanno completa immunità da parte di Bruxelles e Strasburgo, esatto la Grecia è stata svenduta e adesso si vuole togliere ai cittadini ogni diritto per renderli schiavi al servizio dei Rothschild, questo è il loro sistema perverso, usare forze di polizia straniere in uno stato a loro sconosciuto ma con motivazioni razziste al fine di creare più danno possibile e senza scrupoli di coscienza. Sicuramente stessa cosa in Italia, il casino che è stato creato da loro stessi a Roma con la manifestazione degli "Indignati".
Il Parlamento UE ha dichiarato guerra tutti i cittadini Europei, è ora di svegliarsi se non si vuole dormire per sempre.

"Chi uccide il tiranno è lodato e merita un premio"
san Tommaso d'Aquino

"L'albero della libertà deve essere nutrito di tanto in tanto dal sangue dei patrioti e dei tiranni. E' il suo concime naturale".
Thomas Jefferson

La libertà dall'oppressione è una conquista che si deve strappare agli oppressori: Tommaso d'Aquino, un santo, non considera omicidio l'uccisione del tiranno. Oggi, i tiranni ed oppressori sono numerosissimi ed insaziabili di denaro: sono i politici che abbiamo votato e i loro compari piazzati nel settore pubblico. Con mezzi legali non è possibile cacciarli dal potere, perché costoro hanno "occupato" la legalità: si aumentano gli stipendi "per legge" (la votano loro), rigettano i tagli "per legge", tormentano noi cittadini con la burocrazia, ci perseguitano chiamandoci evasori, ed è tutto legale. Noi poveri cittadini, che li paghiamo, siamo sottoposti a soprusi, punizioni arbitrarie intollerabili: ma il mondo è sottosopra?.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

In classifica

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

henrrysdaminguzflormentelena.bernardini2haggiesfedericocencigiuliowedoaldo49d140angela.cantoreticla1951OPERA5eles515Esperussimopisa
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

Il Bloggatore

SPRINTRADE NETWORK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963