Blog
Un blog creato da kekerex il 25/03/2011

UOMO NATURA

NATURA UOMO

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

blog.libero.it/uomonatura

 

registrazione sito

classifica

 

 

« Van Rampuy, La Merkel E ...Le 6 Verdure Alcalinizza... »

La Costituzione Italiana, la Sovranità Popolare e Monetaria

Quando consulti i tuoi media non ti è mai venuto in mente che usano la paura per far digerire ai cittadini misure altamente impopolari. La paura e il terrore sono ottime armi mentali per piegare le persone. Il panico ci fa perdere di lucidità e reagire spesso in maniera assurda.
Questo è quello con cui il sistema ci bombarda giorno dopo giorno.
Il sistema ci tiene divisi, con lo sport, il cinema, la musica ecc. così passiamo il tempo a litigare e ad azzannarci reciprocamente, mentre il sistema impone provvedimenti letali, che subiamo tutti.

A proposito di provvedimenti letali, parliamo della situazione greca in ambito sanitario.
In Grecia molte delle prestazioni sanitarie sono passate da gratuite al pagamento di un ticket in percentuale o al costo della prestazione stessa. Per esempio se una persona cade e si frattura la spalla dovrà pagare l'intero costo dei raggi x per gli accertamenti. Simile sarà per le analisi del sangue ed altre patologie croniche.
Questo pacchetto imposto dalla Austerity, o meglio dalla Troika, prevede inoltre che i cittadini paghino di tasca propria per prescrizioni, ospedalizzazioni e farmaci.
Vuole il caso che Monti ha recentemente dichiarato che: - La sostenibilità futura dei sistemi sanitari nazionali, compreso il nostro di cui andiamo fieri potrebbe non essere garantita se non si individueranno nuove modalità di finanziamento per servizi e prestazioni -. Coincidenza? Capito bene? Sono sue testuali parole: - La sostenibilità futura del Servizio sanitario nazionale potrebbe non essere garantita -. E a poco è valso il comunicato ufficiale di Palazzo Chigi, per smussare gli angoli: - Contrariamente a quanto riportato dai media, il Presidente ha voluto attirare l'attenzione sulle sfide cui devono far fronte i sistemi sanitari per contrastare l'impatto della crisi.- o ancora: - Il Presidente non ha messo in questione il finanziamento pubblico del sistema sanitario nazionale, bensì, riferendosi alla sostenibilità futura, ha posto l'interrogativo sull'opportunità di affiancare al finanziamento a carico della fiscalità generale forme di finanziamento integrativo.- E cioè? Nuove forme di finanziamento integrativo, cosa significa? Nuove tasse? Sanità a pagamento? Assicurazione per poter accedere alle cure mediche? Passaggio di mano ai privati per le cure più "redditizie"? Non è dato sapere.
Non si tratta per l'ennesima volta di un provvedimento partorito da una mente italiana, anche questa volta l'idea non è avvenuta nel nostro paese, come per l'innalzamento dell'età pensionabile, le privatizzazioni, l'aumento dell'IVA e l'introduzione del pareggio di bilancio.


A nessuno è mai venuto il dubbio che questi provvedimenti siano stati fatti solo per favorire il mondo del capitale massonico che così avrebbero modo di fare investimenti redditizi in nuovi campi creati ad hoc?
Già nella primavera del 2011, infatti, il Fondo Monetario Internazionale avvertiva dei rischi relativi ai costi per la salute nelle cosiddette "economie avanzate", ma nessuno di tutte queste menti eccelse ha mai menzionato gli interessi iperbolici delle multinazionali farmaceutiche, l'egoismo sia dei medici che dei farmacisti i quali hanno dimenticato totalmente il giuramento di Ipocrate.
- Una maggiore competitività fra le compagnie di assicurazione potrebbe essere una proposta, anche se non l'unica. Bisognerebbe aumentare l'efficienza del management pubblico e fissare dei limiti di budget. - Mi sa che questa l'abbiamo già sentita.
Pochi mesi fa, ad aprile, il FMI ha pubblicato la propria posizione sull'argomento, indicando che: - la riforma dei sistemi sanitari dovrebbe essere fra le principali priorità dei governi che sono già alle prese con i tagli del debito -.
Sul documento del FMI si legge inoltre che: - in molti paesi, il settore privato gioca un ruolo fondamentale nella salute, ricoprendo l'intero spettro dei servizi di cura, come ospedali, cure primarie e farmaci -.
Quindi, quando Monti ha menzionato la non sostenibilità dell'attuale sistema sanitario italiano, ora sappiamo chi c'è dietro.
In sostanza, Il Professore del Governo Tecnico è solo un pappagallo.
Sì, un pappagallo che ripete solo ciò che ordina dal Fondo Monetario Internazionale per permettere loro di conseguire interessi massonici capitalistici.
Ne siamo finalmente consapevoli?. E quando si conosce una cosa, non dobbiamo temerla.
E' il sistema, certamente il sistema capitalistico attuale che deve temere noi, non l'opposto.

E' ora che i cittadini si mettano in testa che essi sono l'espressione della nazione, cioè gli unici che secondo la nostra COSTITUZIONE hanno LA SOVRANITA' . 
Si, il cittadino è l'elemento essenziale di una nazione, senza di esso anche il capitale e tutte le ricchezze del mondo sono inutili.
Arriverà mai il giorno che i cittadini invece che guardare la partita di calcio inizieranno a chiedersi come mai loro, che sono i SOVRANI nella loro nazione, devono pagare le tasse? Incredibile.
E' solo l'abitudinarietà che ci deriva dai tempi passati, quando i signori per mezzo dei loro aguzzini avevano iniziato ad imporle con la forza, quindi nient'altro che abitudinarietà.
Riusciranno i cittadini a capire che le tasse sono illegali e solo retaggio dei tempi feudali?
Tutto il sistema attuale è una imponente opera di errori madornali, dice bene la legge di Murphy: - se qualcosa può andare male di sicuro va male.-
In sostanza ormai si inizia ad essere coscienti che il tutto sta andando a catafascio perché pervaso essenzialmente di menzogna.
Infatti in Germania ed in molte altre nazioni i responsabili di queste azioni sono stati denunciati in tribunale, e niente di meno che per CRIMINI CONTRO L'UMANITA'.
L'attuale sistema capitalistico ha portato alla distruzione della nostra società solo per il profitto di pochi. Ebbene quando inizieremo a pensare che dobbiamo solo cancellare tutto e ripartire dalla COSTITUZIONE ITALIANA unica pietra miliare della nostra storia di nazione libera?.
Per troppo tempo Il nostro più significativo documento è stato bistrattato dai nostri parlamentari corrotti dal capitalismo massonico, ora servono persone nuove, non pseudo-scienziati bocconiani asserviti, che ristabiliscano l'ordine sancito nella nostra CARTA DEI DIRITTI COSTITUZIONALI redatta dai nostri padri.
Sapete il perché? perché è chiaro che il capitalismo e l'egoismo di pochi ci ha portato alla fame come nel terzo mondo. Questo è un dato di fatto riscontrabile ovunque.
Svegliamoci italiani ora o mai più.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

In classifica

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

henrrysdaminguzflormentelena.bernardini2haggiesfedericocencigiuliowedoaldo49d140angela.cantoreticla1951OPERA5eles515Esperussimopisa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

Il Bloggatore

SPRINTRADE NETWORK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963