Blog
Un blog creato da kekerex il 25/03/2011

UOMO NATURA

NATURA UOMO

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

blog.libero.it/uomonatura

 

registrazione sito

classifica

 

 

« Guerre In Africa Per Il ...La Disinformazione Sui C... »

La Moderna Schiavitù Economica

Nel corso della storia umana, la schiavitù sia stata eseguita fisicamente con fruste e catene. La moderna schiavitù è stata in gran parte cancellata in tutto nel nostro mondo. Non si vedono più le persone incatenate e subordinate ai loro proprietari. La cultura moderna non accetta più la schiavitù palese, giusto? ... O no? Come si è visto, la schiavitù è viva e vegeta sul nostro pianeta, e le sue catene sono fatte di numeri, non di acciaio.
Coloro che sono schiavi in questo nuovo sistema sono persone che non riescono a capire la matematica semplice: numeri, interessi composti, prestiti, investimenti e così via.
Una persona che non sa di matematica funziona come uno schiavo del sistema.
In questo articolo vi si mostra come sfuggire alla schiavitù matematica e vivere come una persona libera, ma in primo luogo, è necessario capire in che modo la schiavitù matematica funziona davvero.

Cominciamo con i salari.

Salari

Le persone che guadagnano redditi sono spesso chiamati "schiavi salariali", non è un termine dispregiativo, è più che altro un grido di aiuto: "Aiuto Sono uno schiavo del mio stipendio e non posso andare avanti senza esso! "
C'è una ragione per cui non si può più andare avanti: le banche ed il governo hanno messo a punto i vostri "pagamenti" per loro (tasse, prestiti, multe, ecc) in modo da ridurre al massimo il vostro stipendio, lasciandovi così molto poco che non sarà mai abbastanza e meno che mai vi permetterà di smettere di lavorare.
Il mutuo dell'auto o della casa, per esempio, sono calcolati proprio per fare in modo che non sarà mai possibile pagarli prima del previsto, e sono matematicamente strutturati più che per pagare l'interesse mensile, per estendere il prestito in un futuro più lontano possibile.
Matematicamente questa compromissione delle persone, che non sanno nemmeno la differenza tra l'"interesse" ed il "principio" di un programma di rimborso del prestito.
Gli "schiavi salariati" sinceramente credono che le parti del loro stipendio "trattenuto" dal governo sono necessari per finanziare il governo stesso, mai nessuna penserebbe che invece servono solo al benessere della casta e dei loro adepti. Basta pensare che il personale di servizio della presidenza delle camere è stipendiato con dieci mila euro mensili, lo scrivano sempre delle camere del parlamento percepisce cifre spropositate mensili dell'ordine di 20 o 30 mila euro, cose dell'altro mondo, addirittura più del presidente degli U.S.A..
Questa convinzione delle tasse è stata martellata nella testa delle persone per così tanto tempo che non possono più riconoscere la realtà anche se manifesta: il governo può creare tutti i soldi di cui ha bisogno per finanziare se stesso e non ha bisogno di prenderli dai contribuenti.
Lo scopo del codice fiscale non è quello di raccogliere fondi, ma di controllare uno per uno gli "schiavi salariali".

Mutui casa

Gli individui "catturati dalla banca" quando si tratta di mutui per la casa, attraverso l'intero processo per ottenere prestiti in pre-approvazione per fare un'offerta su una casa, avendo accettato l'offerta e quindi l'acquisto della casa per renderla "propria", anche se solo virtualmente, saranno sempre piene di problemi da tutti i punti di vista, sia legale che finanziario.
Per cominciare, se si ottiene un mutuo di 30 anni a qualsiasi tasso di interesse superiore al 5,5%, in realtà si finisce per pagare per la vostra casa due volte, senza considerare i finanziamenti a tasso variabile, quindi "solo interesse" sui prestiti ed altre clausole truffaldine che mantengono la gente finanziariamente schiavizzata.

Assicurazione

L'assicurazione è dove gli individui matematicamente insufficienti pagano davvero. La maggior parte dei profitti nel settore assicurativo provengono da persone che prendono decisioni incontrollate su quanti tipi di polizze da avere per le loro manie assicurative. Sono individui matematicamente scarsi e non si rendono conto che le compagnie di assicurazione hanno già calcolato tutti i numeri attraverso il loro computer e le clausole invisibili per fare in modo che tutto ricada sempre sulle spalle dell'assicurato. Così, i tassi sono sempre molto più alti. Questi stessi principi si applicano a tutte le forme di assicurazione, non solo all'assicurazione auto. In generale, le persone che sono ossessionati con la stipula di un'assicurazione per tutto sono le stesse persone che permettono agli agenti assicurativi di derubarli per tutto il tempo. Se, per esempio, non avete mai fatto incidenti, avete mai visto le vostre polizze assicurative diminuire?
Ho conosciuto persone che stipulano assicurazioni cancro, assicurazioni alluvione, assicurazione incendio, assicurazione furto, assicurazione perdita di dati, assicurazione infortuni sul lavoro e dozzine di altre polizze.
E' quasi una dipendenza per loro, uno sforzo sciocco per cercare di "eliminare ogni rischio" nella loro vita. Numero uno, non si può eliminare tutti i rischi della vita. E il numero due, le compagnie di assicurazione non vanno mai in rovina, anzi oggi sono anche proprietarie di massima della Banca Centrale Italiana il che significa che sicuramente sfruttano le tendenze esagerate dei cittadini che sono schiavizzati anche delle promozioni sui media.

La Lotteria

Le persone matematicamente deboli amano giocare alla lotteria. Ecco perché sono incapaci di comprendere le loro probabilità di vincita, così lo Stato estrae ancora più soldi da loro al fine di alimentare le proprie esigenze di bilancio senza fine, dovute esclusivamente alla necessità che si è venuta a creare di ricchezza della casta. Le lotterie sono un modo dello Stato di derubare i poveri cittadini ulteriormente. Le persone ricche non giocano al lotto, in primo luogo perché i ricchi tendono ad avere una comprensione molto migliore sulla matematica. Una puntata di un euro sul superenalotto ha una probabilità di vincita pari a un seicentocinquantamilionesimo di giocate. In sostanza ci vogliono 650.000.000 di giocate per averne una vincente.

Debito nazionale

Un tipico cittadino matematicamente insufficiente non conosce la differenza tra il debito pubblico ed il deficit di bilancio. Pensano che quando si dice qualcosa come: "Il deficit di bilancio sta diminuendo ...", significa che il debito pubblico scende. Perché le persone svantaggiate matematicamente non capiscono la differenza tra disavanzi e debiti, e per questo sono incapaci di scegliere i candidati a cariche pubbliche, in realtà essi votano per chi parla nella maniera più convincente, ed è così che si finisce per eleggere i migliori bugiardi, piuttosto che i migliori economisti.

Investimenti

Il mercato azionario sta andando in su! Deve essere un grande momento di entrate, giusto? E' tutta una truffa progettata per rubare i soldi a persone che non hanno dimestichezza con la matematica economica.
La maggior parte delle persone, per esempio, non capiscono che il "Dow" è una indice compilato dal mercato che viene costantemente rielaborato per far apparire elevate perdite e soggetti poveri oppure gli stessi soggetti con alte performance a richiesta del mercato per il profitto dei grandi finanzieri stessi.
Lo stesso vale con il Nasdaq.
Questi numeri indici di mercato sono specificamente manipolati per far si che il mercato stia facendo molto bene o molto male a richiesta degli interessati in ogni momento.
Poi c'è il fatto che con l'offerta di moneta viene inondato il mercato di denaro, che fa sì che tutti gli stock di merci salgano di valore perché queste merci verranno acquistate con dollari sempre più svalutati dall'eccessiva offerta di moneta: buffo vero, si una bufala bestiale? Il tipico cittadino pensa: "Il Dow è su di 20 punti oggi! Questa è buono!" ma non riescono a capire il Dow è un indice di mercato artificioso il cui scopo primario è quello di mandare i nuovi investitori nel pallone in un sistema dove gli addetti ai lavori del mercato possono, legalmente, rubargli i loro soldi.

10 modi per liberare se stessi da l'era moderna della schiavitù matematica

L'unica cosa di diverso nella schiavitù moderna, o economica, è che è possibile liberarsi dalla sua presa. Ci si deve educare in matematica di base e cominciare ad utilizzare la propria conoscenza per separare se stessi da banche, lotterie, assicurazioni, truffe di investimento ed altri veicoli di confisca finanziaria.
Ecco il vero cammino verso la libertà finanziaria che ti esclude dalla schiavitù matematica:
# 1) Sviluppare una competenza economica ed utilizzarla per guadagnare soldi.
# 2) Vivere bene con i vostri mezzi in modo da poter risparmiare almeno il 20% del reddito netto delle imposte.
# 3) Quando si acquista la prima casa, pagare tutto il più rapidamente possibile, entro cinque anni al massimo.
# 4) Non comprare mai un'altra casa a meno di pagare in contanti.
# 5) Mai chiedere prestiti sui veicoli. Acquistate i vostri veicoli a titolo definitivo, anche se questo significa guidare qualcosa di più vecchio e meno costoso.
# 6) Mai fare un'assicurazione che non sia richiesta dalla legge. Se si è costretti dallo Stato ad assicurare qualcosa, ottenere il massimo detraibile permesso. Mettere da parte abbastanza soldi per coprire eventuali perdite catastrofiche, e sarai sempre protetto dall'acquisto di una assicurazione che ti eroderà continuamente il tuo salario od introito.
# 7) Mai giocare alla lotteria. Lo stato ha già abbastanza introiti per arricchire la casta.
# 8) Prendere in considerazione di iniziare la propria attività. Questo è l'unico vero cammino verso la libertà economica, anche se oggi molte leggi nel campo sono state fatte per impedirlo. Richiederà tempo, denaro e fatica, ma non offre nessun limite ai tuoi guadagni. In più, offre una grande varietà di modi per detrarre legalmente tutte le spese aziendali, in barba ai lavoratori che possono solo pagare senza poter detrarre nulla.
# 9) Non ascoltare i "consulenti finanziari", nessuno dei quali ti ha messo in guardia sul crollo immobiliare. Queste persone sono pagate dagli agenti di vendita per i fondi comuni di investimento e altri veicoli di investimento "per le masse." Se davvero si vuole investire in qualcosa di prezioso, investire nella propria formazione attraverso libri, DVD, seminari o gradi di laurea che offrono reali, abilità pratiche.
# 10) Diversificare i vostri risparmi. Non mettere tutte le uova nello stesso paniere. Diffidate del crollo finanziario futuro, confische di conto bancari, ecc., ed informarsi come sia possibile proteggere la ricchezza che hai guadagnato.
Sopratutto smettetela di guardare la Tv e leggere i giornali! Nulla rende più matematicamente stupido dello schermo video della vostra televisione e dei giornali che vi danno solo consigli mirati alla vostra rovina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

In classifica

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

henrrysdaminguzflormentelena.bernardini2haggiesfedericocencigiuliowedoaldo49d140angela.cantoreticla1951OPERA5eles515Esperussimopisa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

Il Bloggatore

SPRINTRADE NETWORK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963