I SOGNI ..... - SENTIMENTI E VIBRAZIONI
« Precedenti Successivi »
 

I sogni lasciano un sapore

Questa notte ti ho sognata, eri lì davanti a me, bella, bella più di prima, talmente bella da far invidia al tramonto. Talmente forte da poter essere paragonata al mare in tempesta. Ho stretto le tue mani, quelle mani che per la prima volta mi hanno fatto sentire uomo.Poi dalla finestra un raggio di sole…
 

I vigliacchi

 Chi ti colpisce alle spallesa bene che se ci provasse di petto non ci riuscirebbe ..
 

Perdere l'amore

Un'altro volo è finito... ho perso le ali e adesso camminerò... sò già cosa mi aspetta.. ci saranno i vuoti infiniti che spazieranno leggeri dentro il mio cuore... ci saranno lacrime amare da mandare giù... ci saranno i ricordi da cancellare, perchè ogni volta riviverli mi sembrerà di morire... ci saranno i tuoi occhi, le…
 

Bacio

Scivola , un mio bacio sulle tue labbra , scivola come una goccia di pioggia su una foglia scossa da un soffio di vento . Scivola l amore dai nostri corpi sudati, scivola cade giu e va via , Scivola un altra tua bugia e finisce sul mio cuore aggiungendosi alle altre . Scivola la…
 

l'amore

Più volte tenere una persona dentro di te, significa molto più che tenere una al tuo fianco
 

lacrima

... il calore di ogni lacrima che scende dai miei occhi lucidi e arrossati dal dolore della vita, è come riaprire dolemente ogni ferita del mio cuore che pian piano scendono lasciando una dolce ombra salata di un ricordo senza fine..
 

cuore

A volte il mio cuore ragiona in modo strano e la mia mente si sforza per capirlo....... ma poi mi chiedo........... come può se anch'essa ragiona con il cuore?
 

trova .....

Trova il tempo per essere affettuoso: quella è la strada per la felicità. Trova il tempo per sognare: è quello il modo per attaccare il tuo carro a una stella. Trova il tempo per amare ed essere amato: è il privilegio degli dei.Trova il tempo per guardarti intorno: la vita è troppo breve per essere…
 

la luce

"L'estate era al suo meriggio, e la notte al suo colmo; e ogni stella, nella sua propria orbita, brillava pallida, pur nella luce della luna, che più lucente e più fredda, dominava tra gli schiavi pianeti, nei cieli signora assoluta - e, col suo raggio, sulle onde. Per un poco io fissai il suo freddo…
 

dedicato a te

.....per te che 6 romantica, per te che sei passionale, per te che ti piace essere coccolata, per te che non rifiuti dolcezze e tenerezze in ogni momento, per te che vuoi vivere emozioni, per te che ami le vibrazioni, per te che non riesci a frenare le reazioni inconsce perchè sei vera, per te…
 

« Precedenti Successivi »