Creato da usareurobarre il 27/05/2007

USARE EUROBARRE

TUTTO SULLA BARRA PAGANTE PIU' FAMOSA AL MONDO

 

 

« Previsioni di guadagno c...Attenti alle false promesse »

Come farsi notare nella rete

Post n°6 pubblicato il 07 Giugno 2007 da usareurobarre

Come pubblicizzare la nostra barra.

 

Spero di fare cosa gradita spiegando i modi più efficaci per farsi pubblicità sul WEB.

 

ANNUNCI GRATUITI

 

Il primo e forse più semplice dei modi è quello degli annunci gratuiti, infatti molti siti di annunci permettono di inserire gratuitamente segnalazioni di lavoro, tempo libero ecc... mettete un breve annuncio che invogli chi legge almeno a provare la barra, così avrete anche se per poco tempo un figlio in più. Consiglio di inserire direttamente nell'annuncio il vostro ref link e magari anche la vostra pagina personale o quella del vostro blog.

Per fare adesso questa pubblicità prova questi siti di annunci gratuiti:

 

 

SITO WEB

 

Createvi con poco sforzo un piccolo sito internet dove pubblicizzate la vostra barra. Inserite successivamente il sito nei maggiori motori di ricerca come Goole o Yahoo per intenderci. Ricordate che il sito solitamente non viene inserito immediatamente nelle ricerche ma possono passare diversi giorni prima che appaia. Ora non sto qui a spiegare come funziona un crawler e perciò vi linko ad una mia pubblicazione dove spiego come fare apparire il proprio sito nelle prime pagine di google.

 

FORUM

 

Usate i forum per mettervi in mostra. Molti permettono lo spam in sezioni apposite ( chiamate off topic ) e li potete mettere una specie di annuncio, molti forum hanno anche una firma dove potete mettere direttamente il vostro reflink o l'indirizzo del vostro sito web :-)

 

P2P

 

Perchè ormai tutti hanno la tariffa flat? Perchè si sta connessi anche giorni interi alla rete? Semplice per scaricare film, musica, programmi ... e tutto questo con cosa lo si può fare? Con il P2P, cioè con Emule, Bit Torrent, Win MX, Kazaa e tutti gli altri software adatti allo scambio di file. Fate un bel file di testo o magari zippatelo assieme all'antieurobarre e lasciatelo in condivisioni con la rete. Ci vorrà del tempo ma fate in modo che si diffonda il più possibile. Quando il vostro file sarà ben spalmato sui PC connessi loro vi faranno pubblicità. Si perchè nessuno si preoccupa di eliminare un file di testo da pochi Kbyte che dopo averlo scaricato non se lo ricorderà nemmeno. Nel nome del file avete a disposizione ben 256 caratteri quindi sbizzarritevi con le parole chiave che si usano di piu con emule!!

 

MSN

 

Anche il messenger può essere un modo pratico e veloce per farvi dei figliocci. Contattate gli amici che avete nella lista dei contatti e cercate di convincerli a iscriversi da vostro link. Contattate anche quelli non italiani che tanto possono ricevere i pagamenti anche loro con Paypal in tutto il mondo. Sarete magari un pò degli scocciatori ma tentare non nuoce!!

 

CHAT

 

Usate anche le chat come C6 per cercare di convincere qualcuno. Qualcuno interessato lo troverete di sicuro e vi garantisco che qualche figlio lo accumulerete dopo pochi tentativi.

 

Se avete applicato tutti i consigli sopra riportati vedrete in breve tempo i vostri punti moliplicati (e di conseguenza anche i vostri guadagni ) Per fare in modo più rapido possibile usate il copia-incolla (negli annunci ad esempio) e sfruttate lo spam dove è consentito. E' praticamente impossibile non arraffare qualche referr!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

precious445silvia_papricaGoldKrixioncenocartdaniel.gabrielevincentmaisteryuyu95Bozzo85crilo80spankikienzacerquabiiin86shinesarazed_1981stellina83_2009
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963