Creato da Evalon il 23/11/2007

Time to change

Never lose your illusion!

 

 

« Perche San Remo e San Remo!Messaggio #40 »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 03 Marzo 2008 da Evalon

Non e nata ancora la persona che puo caminare accanto a me e tenere il mio passo.A volte vorrei essere fatta un idea piu normale.E proprio dura quando aspetti che i altri capiscono quello che fai e che parli,e a me non capita spesso.Ieri ho perso una asta per un ogetto belissimo,un ogetto con tanto senso e bellezza e sono molto,molto mooolto arrabiata.Bastavano 20 euro in piu e sarebbe stato mio.Ma si troppo bello per essere mio..

Da quanto abbiamo iniziato a progettare e fare la casa si trova qualcuno che mi spezza le ali.Io devo lottare contro il corrente per ogni banalita,non e possibile.Non e possibile che metto quore ed anima per arredare e costruire questa casa e che ogni giorno mi trovo d'avanti un muro di cemento armato che non riesco a rompere per passare oltre.Oltre la normalita,oltre per raggiungere quello che miro.Tanta,tantissima gente vive con delle cornice in testa,e queste cornice non permettono,limitano la loro mente di liberarsi e di volare sopra i stereotipi.

Ci tendo cosi tanto a questo progetto.Non mi interessa se vivo o no li dentro,non lo faccio perche sono snob o qualcosa di simile,lo facio solamente perche una volta finito sara un mio frutto,qualcosa che e nato da me,una cosa che esprimera la mia personalita,il mio modo di pensare,vedere le cose.E ieri mi sono davvero rotta,perche ogni cosa che facio o dico(e dico che non sono mai stata cosi sicura di quello che facio e voglio in vita mai),tutto cio si mette in dubbio!!!!!!!!!!E pazesco!Gia il comune mi ha rotto l'anima con il loro centro storico e bla-bla bla cavolate,dimenticando che quella costruzione che adesso splende grazie a noi era una stalla piena di schifezze che cadevano a pezzi!Mo mi dicono che non posso rivestire la facciata di legnio,perche e zona storica.AAAAAAAAAAA,ma perfavore,ma che zona storica puo essere se ogniuno ha fatto li quello che li pareva,compreso delle costruzioni fuori legge,ma perche non andate a rompere a loro ma c'e l'avete solamente con me?E poi di cosa,di cosa,se quella parete che voglio rivestire esternamente non si vede da nessun punto della strada,e una cosa che guardero solamente io,ma perche mi togliete l'anima?!Perche il mio vicino di casa ha messo due anni fa in una casa di epoca dei finestroni di verto enormi,ed io che ho una casa tutta nascosta,che non si vede da nessuna parte non le potevo avere,percheeeeeee?

Ogni dannato giorno sento la stessa frase odiosa,da tutti che mi dicono"non si puo".il tubista mi dice non si puo ,quelli dei seramenti"non si puo","il geometra anche.Come non si puo, se si fa in giro,perche da me non si puo?!E cosi difficile ammettere che "non sono capace"?In quell caso,se almeno si ammeteva di sicuro non me la prendevo con tuttima a raccontarmi delle sciochezze,per nasconderela evidenza,non a me signori,non a me.Ecco,io non smettero di pensare che e meglio ocuparsi sempre delle cose per qalli siamo portati.Inutile un musicista a fare regista,se non c'e la fa.Sempre meglio buttare le energie nell punto forte,dove puo nascere qualcosa di valido e buono.

Peccato solo delle mie aspettative,davvero peccato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lesaminatorecanescioltodgl10biancanotte2008anellodigiovescuolagrivoliSir_Tomasmadferit_syGuidoLaudiHeadless_KnightHenryVMillerluisettadgl10antonio.cobracorazza67beppe71c
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963