LU'LTIMO BACIO - Brucia sul viso come gocce di limone...Storie di Vita, di Amore e di Lussuria.
« Precedenti Successivi »
 

...

Ho vissuto nell'oscurità per così tanto tempo che oramai riesco a vedere solo al buio. Poi sei arrivata tu. Hai acceso una luce inondando la mia memoria di sensazioni perdute. E adesso sono diventato cieco, perché vedo solo te. Le tue parole ora stille di fuoco, ora lame di ghiaccio. Se solo avessi un cuore…
 

peccato

Desidero sulle labbra il sapore goloso di un peccato originale per redimermi a nuova vita, e nuova linfa per peccare ancora e poi ancora ed ancora senza mai segnare il passo all'incedere del tempo. Desidero sulla pelle il calore lussurioso di un respiro per tramare un nuovo inizio e nuovi brividi per peccare ancora e…
 

Il tuo nome č affascinante

Dimmi cosa nascondi dietro quel viso? Cosa nascondi dietro quella luce che abbaglia e confonde? Sento la mia pelle vibrare e gli occhi far male al solo guardarti. Sei l’ombra di un desiderio che avvolge e mi rapisce. Dimmi qualche volta non ti vola via il cuore? Sento il suono dei respiri spezzati che si…
 

Dissolved girl

Accendi il mio fuoco bambina, non rimanere l’ombra anonima dei miei desideri. Fammi sentire d’essere preda appetitosa di notte quando l’alba ancora non si è levata e l'oscurità è padrona dei pensieri. Mi basta solo un sorriso per fondermi d’amore, uno sguardo per recidermi i tendini, ed un solo bacio per marchiarmi le labbra del tuo…
 

Il mare d'inverno

Io ho sempre amato il mare specie d'inverno quando impetuoso s'increspa fra gli scogli e l'onda straborda. E' affascinante il mare, conosci niente di più profondo? E' là, puoi chiudere gli occhi e sentire il suo respiro, lo puoi toccare, perfino immergerti. Puoi fissarlo per ore srotolando i ricordi di quelle immagini scomunicate da chi…
 

Isabella

E’ cosi, di notte me ne stavo per ore immobile a guardare Isabella dormire. Osservavo in religioso silenzio quel suo viso delicato perdersi nel buio, trovando nei lineamenti sfocati dall’oscurità una magia di chiaroscuri quasi erotica. E’ vero, una donna la riconosci solo nelle tenebre quando attraversa i suoi incubi peggiori. E lei ? A me…
 

Alter Ego!

“ Ci vuole coraggio!” Andrè mi guardò di soppiatto quasi a non volermi ferire con quella sua affermazione dai toni decisi.“ Ci vuole coraggio Lu, lo sai bene! “Lo fissai. Seppur avesse oltrepassato la quarantina solo da qualche mese, ai miei occhi parve tristemente invecchiato. La sua vita negli ultimi anni era stata una collezione…
 

Io non m'innamoro

... “ Come ha avuto inizio tutto questo? “ La domanda pareva proprio lo slogan di uno spot pubblicitario, uno di quelli nati per la televisione e  partorito da chissà quale genio creativo della comunicazione. Nulla di tutto ciò. Di fronte a me, seduta sopra la propria poltrona in finta pelle, la dottoressa K. C. Hauger  mi…
 

Andrč

.....I giorni della merla erano alle porte. Immaginai l'aria densa e fredda aldilà di quell'esile spicchio di luce che filtrava attraverso i drappi di velluto rosso, ornamenti imperiosi del mio talamo. Ho sempre amato il rosso." Sei d'accordo con me? " Il colore del sangue, della passione, dei tormenti e dei frutti prelibati." Non è forse rossa la…
 

YUKO ....2 parte

Feci ancora due passi e mi abbandonai sull’ampio divano che delimitava una parte del loft.Poggiai distrattamente il bicchiere sul piccolo tavolo in cristallo alla mia sinistra e mi accessi una sigaretta.Avevo ripreso a fumare. Alla prima boccata sentii il petto pulsare e le costole accogliere i polmoni gonfi di quella merda.Volevo sfuggire al ricordo di…
 

« Precedenti Successivi »