Creato da Mywayone il 18/10/2009

L'ultimo Sipario

Mi vesto di me e vago sui sentieri del cuore...prima che si chiuda l'ultimo sipario.

 

« Ritratto di signora.Catene »

A Giuseppina

Post n°6 pubblicato il 08 Novembre 2009 da Mywayone
 

Baci

Non ti amo più; al contrario, ti odio. Sei una disgraziata, realmente perversa, realmente stupida, una vera e propria Cenerentola. Non mi scrivi mai, non ami tuo marito; tu sai quanto piacere le tue lettere gli procurano ma non riesci a buttar giù in un attimo una mezza dozzina di righe. Attenta Giuseppina, una bella notte le porte saranno distrutte ed io sarò là. In verità amor mio, non ricevere tue notizie mi preoccupa, scrivimi immediatamente una lettera di quattro pagine con quelle deliziose parole che riempiono il mio cuore di emozione e di gioia. Spero di tenerti tra le braccia quanto prima, quando spargerò su di te milioni di baci, brucianti come il sole dell'equatore.

Napoleone

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Benedetto86cassetta2dankan_70olegna69logenurmarinovincenzo1958pinnamariafranc.m1drbentivoglicauzettaescarpaclapscsalentocalleguadianafrank48srobertorattufantasmadamore5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963