Creato da pensierinmovimento il 28/06/2005
sprazzi di luci ed ombre di una vita fascinosamente confusa e idee comicamente serie

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003cercoilmiocentroIl_Bacio_di_Briseidesetarosilviaclorinda.tuccivitolungopsicologiaforenseviolette51Ofyp71minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaluisa1565gaal1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PENSIERI LAVORATIVIADORO LAVORARE COSI' »

CHE UOMO!!!

Post n°134 pubblicato il 07 Ottobre 2005 da pensierinmovimento

Stamane sono stata in altro ufficio a sbrigare delle pratiche. Ho trovato un po' di colleghi, uno dei quali era al cellulare. Il tono da marpione ha lasciato intendere stesse parlando con una donna. Ovviamente, tutti in silenzio siamo rimasti divertiti ad ascoltare:

Lui: Si, sto bene e tu?

Lei: ..........

Lui: sono al lavoro

Lei: ..........

Lui: scusa, ma... posso chiederti chi sei? C'č un po' di gente che ciancia in ufficio e fatico a riconoscere la tua voce

Lei: ...........

Lui: La donna della mia vita? E me lo dici cosi'? Non sapevo mica che la donna della mia vita fosse in giro a piede libero

Lei: ............

Lui: no, non ricordo in questo momento... potresti almeno darmi un indizio?

Lei: .............

Lui: sei Giulia?

Lei: .............

Lui: dai non fare cosi'!!!

Lei ha riagganciato.

Lui: uff, non č mica colpa mia. Se do' a una ragazza il mio numero e lei mi richiama dopo 24 ore č un conto. Se mi richiama dopo una settimana e non mi ricordo piu' č solo colpa sua!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963