Creato da pensierinmovimento il 28/06/2005
sprazzi di luci ed ombre di una vita fascinosamente confusa e idee comicamente serie

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003cercoilmiocentroIl_Bacio_di_Briseidesetarosilviaclorinda.tuccivitolungopsicologiaforenseviolette51Ofyp71minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaluisa1565gaal1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PICCOLE RIVINCITEDOLCISSIMO WE »

VITE IN CORSIA

Post n°139 pubblicato il 18 Ottobre 2005 da pensierinmovimento

Riemergo per un istante dal lavoro per dire:

AAAAAAAAAAAAAIUUUUTTOOOOO che dolore, sigh!!!

I lavori manuali non fanno per me, me ne dimentico sempre!!! Devo farli fare alle segretarie!!! Cioe'... non che io sia totalmente incapace anche di fare una banalissima fotocopia, ma... mi distraggo... il coperchio della fotocopiatrice si è tuffato di gusto sul mio anulare destro ed io ho visto le stelle. Un dolore atroce, il dito è diventato livido, liquido rossastro è calato giu' sogghignando, ed io chiudendo gli occhi immaginavo gia' le pareti del mio ufficio imbrattate di sangue, un dito tumefatto e un'unghia frantumata... FERMI TUTTI, ho aperto gli occhi: le pareti per fortuna continuano ad essere candide e il dito è ancora li', attaccato al resto della mano! Sono sopravvissuta, è tutto come prima con l'aggiunta di un cerottino trasparente che fa molto trendy!!!

Ma nella mente è rimasto fermo un unico pensiero: temo che la fotocopiatrice si sia alleata con la collaboratrice del post precedente... quasi quasi chiedo aiuto all'estintore...

P.S.: non ho ancora avuto tempo di appuntare che questo fine settimana sono stata a Perugia all'EUROCHOCOLATE... seguira' post

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963