Creato da pensierinmovimento il 28/06/2005
sprazzi di luci ed ombre di una vita fascinosamente confusa e idee comicamente serie

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003cercoilmiocentroIl_Bacio_di_Briseidesetarosilviaclorinda.tuccivitolungopsicologiaforenseviolette51Ofyp71minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaluisa1565gaal1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TUTTO SOTTO CONTROLLOQUESITO - PARTE II »

SUL DISPERATO ANDANTE

Post n°150 pubblicato il 11 Novembre 2005 da pensierinmovimento
Foto di pensierinmovimento

Che con Giobbe io non abbia in comune la pazienza questo è risaputo, ma giuro, sto facendo davvero del mio meglio, anche se... credo non bastera'... mio fratello, ieri, in ospedale, ha avuto la visita di controllo, purtroppo il callo osseo non si è ancora formato ed ha fissato una nuova visita al giorno 8 dicembre... doccia gelata... ancora un mese a casa, a letto, ancora un mese di peregrinazioni, un mese di colleghi che si presentano alle ore piu' impensabili, un mese di gente ficcanaso che viene a sederti accanto anche mentre ceni, ancora un mese di gente che esordisce con uno "scusate per l'orario andiamo via subito" alle 22.00, mentre sei, pigiamata e semi-dormiente, davanti alla TV, e lasciano casa a mezzanotte!!! Ne sono sicura... prima che arrivi dicembre saro' una perfetta serial killer!!! Un paio di sere fa, stavo cenando davanti alla tele, in pigiama, arrivano delle persone, una delle quali è il fratello del sindaco e ha avuto la brillante idea di portare con se', non per una visita di cortesia, ma per discutere di lavoro, suo figlio di circa 10 anni!!! Qual è il problema?? beh, teoricamente nessuno. Praticamente ne compaiono tanti se i tizi in questione vanno via tardissimo e il ragazzetto sembra essere un po' ficcanaso e "non troppo normale" detto bonariamente e col beneficio del dubbio o semplicemente tanto viziato. Prima che i tizi varchino l'uscio vado nella mia stanza, mi posiziono davanti alla tele sul letto e decido di consumare li' la mia cena e di non uscire fino a quando gli ospiti non saranno andati via... ad un tratto... SLAM... qualcuno apre la porta della mia stanza, senza neanche bussare, mi volto, è il bimbo!!!! Lo guardo perplessa, senza parlare

< sto un po' con te, guardo qui la TV

> ehm, non puoi

< perche'?

> perche' sono malata e tra un po' mi metto a dormire

< e io lo dico a papa'

> ma resti solo cinque minuti... (intanto inizio a chiamare mia mamma perche' si porti via il piccolo mostro)

inizia a guardare la tele, ma sembra non seguire poi dice

< tutto a posto? stai meglio?

> no!!! staro' meglio quando riusciro' a dormire

passano una decina di minuti poi..

< tutto a posto, stai meglio?

> no... (spazientitissima)

< allora stanotte dormo con te!!!

> non puoi, non c'è posto, se resti ti metto a dormire con mia nonna

< no, dormo con te se no lo dico a papa'

> bene, digli pure che se resti ti faccio dormire nella vasca da bagno perche' non vuoi dormire con la nonna

passano ancora un po' di minuti...

< pero' è bella tua nonna, dopo le do' un bacio

> eh.... se vuoi posso anche prestartela per qualche giorno, dillo anche a papa'

nel frattempo, FINALMENTE, arriva mia mamma

- ahhhhh eccoti, vi siete conosciuti, vuoi vedere qui la tv?

> mamma, CORTESEMENTE, potete uscire??? ORA???

notando la mia aria spazientita e il mio sguardo minaccioso convince il piccolo mostro ad uscire

dopo qualche oretta gli ospiti si congedano e la mamma entra in camera

- ma sei sempre la solita!!!!! è un bambino cosi' grazioso ed educato

.....................................

datemi una rivoltella!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963