Creato da pensierinmovimento il 28/06/2005
sprazzi di luci ed ombre di una vita fascinosamente confusa e idee comicamente serie

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003cercoilmiocentroIl_Bacio_di_Briseidesetarosilviaclorinda.tuccivitolungopsicologiaforenseviolette51Ofyp71minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaluisa1565gaal1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CANDELEMANIARIFLESSIONI »

PensieriStranezze

Post n°157 pubblicato il 30 Novembre 2005 da pensierinmovimento
Foto di pensierinmovimento

Qualche anno fa sono andata in vacanza a Parigi, unico scopo: EuroDisney! Lo so, c'è ben altro da visitare, ammirare, contemplare ed infatti la cosa che meno ha colpito il mio interesse è stata proprio la ragione che mi ha portata li'. Il ricordo piu' curioso e che di tanto in tanto rispolvero è una "trovata geniale" venuta fuori da questa "testolina strana" all'improvviso, subito dopo la colazione, in albergo. Chiedo al mio compagno di viaggio che giorno sia: Venerdi' 17 agosto (se non sbaglio 2001)... ILLUMINAZIONE! Tutta entusiasta decido di visitare i cimiteri famosi di Parigi, e ciliegina sulla torta, dov'è che vendono la mappa di uno di essi? In un negozio di onoranze funebri! Esperienza esilarante, ho quasi pianto di fronte alla tomba di Oscar Wilde, al cimetière du Père Lachaise... cosi' dandy, proprio come lui, con un'infinita' di bocche rosse stampate sul marmo, lasciate dalla maggior parte delle ragazze che si fermavano a vedere, leggere e fotografare. La mia bocca non c'è, mi è bastato lasciarci un pezzetto di respiro!

Beata fanciullezza, a saperlo che al lavoro mi sarebbe servito tutto questo fiato... l'avrei riportato tutto a casa... Parigi au revoir!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963