Creato da Latuatopola il 21/12/2006

PER TE AMORE

Per il nostro primo anno

 

 

« 1annoDiNoiil mio regalo per te »

4a dedica iniziale

Post n°23 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da Latuatopola
 

Scriverò il tuo nome in maiuscolo
Fino a che non sia grande come te
Sai mi fa confondere questo averti qui
Io quasi colpevole di poterti dire che..
Tu esisti dentro me
sei da difendere con grazia semplice, così..

Per l´amore che non hai
che non ho voluto mai
che ormai esiste dentro noi
E darò al mio entusiasmo ossigeno
Senza freni inibitori o calcoli
Non è stato un caso se ora siamo qui
Vivi e consapevoli di continuare a dire che
Tu esisti dentro me
sei da difendere con grazia semplice, così..

Per l´amore che non hai
che non ho voluto mai
che ormai esiste dentro noi
perché io amo chi sei
lo sai
noi siamo come vorrei..
...come vorrei...
..così
quell´ amore che non hai
che non ho voluto mai
ormai esiste dentro noi
Scriverò il tuo nome in maiuscolo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

BELLISSIMA



quante lacrime versate ascoltando questa canzone..
ora sorrido perchè io e te siamo di nuovo
noi..
ti amo Fabri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuela.calderacesarulo.costruzionilupeppinosunforyousavino.lavaccaFRANKO_MAGNOAntonio.Cantelmomanueangibobbo2dglgulf5francolacompatty0272clautotrasportiraffy5504ninfadisole
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

MORETHANWORDS

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963