Creato da Latuatopola il 21/12/2006

PER TE AMORE

Per il nostro primo anno

 

 

« Messaggio #41VI^ CANZONE »

VI^ DEDICA

Post n°42 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da Latuatopola
 

immagine

"Sono arrivata all'ultima dedica e mi rendo conto di non essere riuscita a dirti tutto quello che ho dentro.. ma va bene così... abbiamo tanto tempo, tutta una vita per noi e per chi ci vuole bene.... e un grazie dal cuore lo voglio dire alla tua famiglia. Tu sai perchè.
Auguri amore mio, è stato un anno stupendo che mentre scrivo rivivo con la mente e con il cuore; sono emozionata e felice: sono innamorata di te. Davvero. Grazie per avermi dato una seconda possibilità, per aver creduto in noi.. Quando ascoltavo, con le lacrime agli occhi questa canzone nei mesi in cui eravamo lontani tutto questo mi sembrava impossibile e ora ci sei di nuovo tu al mio fianco, tu che sei parte di me, la parte più importante del mio cuore.. tu.. noi.. una meravigliosa realtà. ti voglio bene amore mio. tua, per sempre

canzone allegata: "Una poesia anche per te" - (ELisa)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

BELLISSIMA



quante lacrime versate ascoltando questa canzone..
ora sorrido perchè io e te siamo di nuovo
noi..
ti amo Fabri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuela.calderacesarulo.costruzionilupeppinosunforyousavino.lavaccaFRANKO_MAGNOAntonio.Cantelmomanueangibobbo2dglgulf5francolacompatty0272clautotrasportiraffy5504ninfadisole
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

MORETHANWORDS

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963