Creato da Latuatopola il 21/12/2006

PER TE AMORE

Per il nostro primo anno

 

 

« SEI LA MIA VITAIl nostro nipotino »

4 agosto 2006

Post n°74 pubblicato il 08 Luglio 2007 da Latuatopola

Certi pensieri li terrei chiusi a chiave nel mio cuore.. certi momenti di noi indimenticabili sono impressi nella mia mente.. noi due a casa mia.. tu che prepari gli hamburger che poi ho cotto io.. tu e il gelato.. noi e la panna montata.. tu e i tuoi baci.. i tuoi abbracci..  la tua maglietta militare.. che ora è mia... e mi sta proprio bene.. ho freddo stanotte.. e non ci sei tu che mi dici ti scaldo io.. come faccio a stare senza di te amore? che  bello stasera quando mi hai baciata.. così non lo facevi da giorni.. ed è stato.. bello.. bellissimo.. e poi il tuo "ti amo lo sai? tanto".. e poi insieme sul divano a vedere il film con la mia julia.. non ho seguito il film perchè ero persa nel tuo abbraccio e tra le tue carezze ai miei capelli.. le tue mani su di me hanno da sempre un potere magico.. mi infondi sicurezza amore.. e quel progetto.. quel progetto che custodisco e affido al mio cuore e al futuro, il nostro futuro.. e ancora il bellissimo ricordo di ieri sera di te addormentato sulle mie gambe.. che bello abbassare gli occhi e osservarti dormire.. eri così tenero, lo sai? e quel panino mangiato insieme.. quella tua pazzia fatta perchè me l'avevi promesso.. sai essere insopportabilmente adorabile.. lo sai? e le tue parole.. il temporale della scorsa notte mi hanno unita ancora di più a te.. quando la settimana scorsa abbiamo sistemato insieme casa e l'hai chiamata la nostra casa.. e le tue coccole al mio cucciolo.. il nostro "cane vince".. e poi domenica sera quando siamo tornati da te.. quella frase.. mi ha colpita in mezzo al cuore.. proprio lì dove abiti tu.. e i sorrisi della tua mamma.. mi fa bene vedere che piano piano inizia a fidarsi almeno spero di nuovo di me.. e poi la mia sorpresa poco prima che tu la facessi a me.. e la nostra notte d'amore.. e la nostra litigata.. finita poi tra parole e coccole e abbracci.. e quando mi hai detto.. è stato bello vederti dormire e ogni tanto ti accarezzavo la testa.. proprio come è stato bello per me vederti dormire sereno ieri sera e oggi pomeriggio.. mentre io sistemavo i piatti e poi mi bevevo una tisana calda per calmare i dolori.. è stato bello averti a casa.. bello viverti.. bello vederti nella doccia.. bello fare la spesa con te.. è bello amarti.. ti amo.. sei la mia vita.. la persona più importante per me.. e  non ti farò mai più male amore.. mai più.. lo giuro. e grazie per quelle promesse che so manterrai.. per quell'appuntamento importante che vorrai condividere con me.. e per venire con me da loro.. anche se per per poco.. è appena finita la canzone colonna sonora di men in black.. sei con me.. sempre.. sono con te. sempre. ti voglio bene amore mio  grazie per questi giorni meravigliosi..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

BELLISSIMA



quante lacrime versate ascoltando questa canzone..
ora sorrido perchè io e te siamo di nuovo
noi..
ti amo Fabri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuela.calderacesarulo.costruzionilupeppinosunforyousavino.lavaccaFRANKO_MAGNOAntonio.Cantelmomanueangibobbo2dglgulf5francolacompatty0272clautotrasportiraffy5504ninfadisole
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

MORETHANWORDS

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963