Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 12 Luglio 2006 da monia2872

Oggi sono di nuovo di buon'umore .. a volte basta davvero poco per non capirsi, per arrabbiarsi e quant'altro .. allo stesso modo però fortunatamente basta poco anche per ritrovarsi .. e mi piace pensare che è così perchè ci si ama davvero .. Meno male ...

Ripreso il discorso vacanze .. alla fine ripeteremo il percorso dello scorso anno: Parigi e campeggio. Per Parigi lisci come l'olio, ma per il campeggio stavolta dovremo fare spese grosse dato che forse alcune robe la Roby non ce le può prestare: tenda, sacchi a pelo, fornellino, tavolino, ecc. Sarò strano ma mi esalta andare a fare shopping di queste robe .. mi piace un casino .. eheheheh ..

L'altra sera sono uscita con  Alessandra .. povera me .. lei guida come una pazza, fa le manovre alla velocità della luce .. robe che nemmeno io superspericolata mi sogno di fare .. tant'è che alla fine facendo retromarcia per posteggiare andando a 40 all'ora non ha visto che arrivava una macchina e l'ha presa in pieno sfregiandosi tutta la fiancata, rompendo il paraurti posteriore e causando seri danni al funzionamento del suo finestrino .. degna conclusione della serata comunque, passata ad aspettare che una sua amica finisse di lavorare nel suo ristorante ...


Basta va .. mi sono dilungata anche troppo .. ^_^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 10 Luglio 2006 da monia2872

 

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!

 

 

GLI ABBIAMO FATTO UN CULO "GROSSO" COSì!!!

 

 

Era da tanto che non piangevo di gioia...GRAZIE RAGAZZI CI AVETE REGALATO UN SOGNO!!!

 

Che gioia ragazzi...che gioia!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sono sconvolta...

Post n°9 pubblicato il 06 Luglio 2006 da monia2872
Foto di monia2872

Ieri sera è successa una cosa che non credevo potesse accadere, anzi...riaccadere.
Non mi sento nè felice nè triste, ma solo confusa. Avverto dentro di me una strana sensazione, un vuoto, una sorta di lenta e terribile angoscia.
Io e F. ci conosciamo ormai da 5 anni, all'inizio dei quali abbiamo avuto una breve storia. E' stato un colpo di fulmine reciproco, che ci ha portato a vivere dei momenti molto belli. Ma già dal principio sapevo che non poteva trattarsi di una storia d'amore seria ed importante ed i motivi era tantissimi. Primo fra tutti il suo essere dongiovanni. Dolce e sensibile, ma terribilmente attratto da tutte le donne, infatti quando l'ho incontrato era già ufficialmente fidanzato da anni.
Per un periodo mi sono ritrovata a fare l'amante, sopportando l'umiliazione, solo nella speranza che prima o poi qualcosa potesse cambiare, ma non accadeva mai. Solo quando ho aperto gli occhi e ho capito che lui non provava i miei stessi sentimenti e che forse mi stava solo prendendo in giro, tutto è cambiato!
Mi sono allontanata, ho iniziato a frequentare altra gente, a prendere in considerazione altri corteggiatori e sono arrivate altre storie, altre emozioni. E lui è letteralmente impazzito: mi chiamava sempre, mi chiedeva di uscire, mi scriveva messaggi sul cellulare, mi invia e.mail dove diceva che ero la sua droga e che non poteva più fare a meno di me. E ha persino lasciato la sua ragazza per stare con me.
Ma era ormai troppo tardi! I miei sentimenti erano cambiati e non avevo più voglia di tornare indietro, forse per paura e mancanza di fiducia nei suoi confronti o forse semplicemente perchè il mio cuore aveva smesso di battere solo per lui.
Non è stato facile, ma sono riuscita a fargli capire la situazione e dopo un periodo di qualche mese, (in cui non ci siamo nè visti nè sentiti) abbiamo instaurato una bellissima amicizia.
In questi ultimi 3 anni siamo diventati molto più complici. Ci sentiamo spessisimo, a volte stiamo al telefono per ore intere, ci confidiamo l'uno con l'altra, ci raccontiamo quello che accade nelle nostre vite, anche dal punto di vista sentimentale.
Io gli voglio un bene infinito, sono molto legata a lui, anche perchè mi ha dimostrato davvero di essere una persona che tiene a me. Mi è stato molto vicino quando ho dovuto passare 2 mesi in ospedale e parecchi amici si sono dileguati, mi chiamava tutte le sere e mi ha regalato un piccolo peluche da tenere sul comodino, come portafortuna. Mi vuole bene, almeno quanto io ne voglio a lui. Mi protegge, mi consiglia...
Ho conosciuto anche la sua nuova ragazza, che sa di noi e del nostro rapporto, si fida perchè ha capito che si tratta di un rapporto unico e speciale.
Spesso ci incontriamo anche con i suoi amici e andiamo a ballare insieme, proprio come è successo ieri...
Abbiamo organizzato una serata insieme, lui mi è venuto a prender sotto casa da solo con il suo migliore amico, perchè la sua ragazza doveva lavorare e poi abbiamo raggiunto i miei amici al locale.
La serata è andata benissimo, abbiamo chiacchierato, ballato, ci siamo divertiti, ci siamo provocati...come sempre d'altronde.
Poi alla fine, quando mi hanno riaccompagnato a casa, F. ha chiesto al suo amico di aspettare in macchina perchè voleva accompagnarmi fino al portone di casa.
Beh...non ci crederete, ma una volta soli, mi ha baciato e le sue uniche parole sono state "Che bello di nuovo queste labbra...quanto tempo è passato!"
Mi sento come se avessero riavvolto il nastro del film che ho vissuto con lui. Non so se ho fatto bene a cedere a quel bacio, forse ho mancato di rispetto alla sua ragazza (che questa volta conosco di persona) o forse ho mancato di rispetto a me stessa.
Lui dice sempre che se tra noi la storia è finita è per colpa mia, che lui sarebbe disposto in qualsiasi momento a lasciare tutto per me..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 05 Luglio 2006 da monia2872

 

Buongiorno, stamattina sarei rimasta a letto un altro pochino ma anche oggi si lavora, e poi anche nel pomeriggio perchè devo andare a vedere una casa con il capo. Va beh, avevo pensato di fare un giretto ma poi con la mia amica oggi abbiamo pensato di andare a fare un giretto e cosi mi sa che rimaniamo a cena fuori.

 

Anche oggi caldo e sole ma c'è un leggero venticello che fa un attimo respirare.

 

Non so come mai di questi pensieri che affollano la mia mente..mah..sarà il periodo, saranno gli ormoni in subbuglio causa ciclo...

 

Ieri sera gran bella partita dei nostri azzurri che hanno battuto per 2 a 0 la Germania...ora...ITALIA -  (  ?  )...sperem ben!!!

 

Ok, vado a lavorare, o almeno faccio finta...magari dopo scrivo qualcos'altro!

Baciotti..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 04 Luglio 2006 da monia2872

Ohoooooo... e finalmente stamattina sono riuscita a venire in ufficio in macchina, perchè mi sono fatta fare il pass per parcheggiare in centro, dopo cinque anni che lavoro qui!! :) Era ora!!!! :)

Quantomeno potrò evitare di prendere multe durante il giorno, visto che durante la notte è mia abitudine prenderle esattamente sotto il portone di casa per il solito, maledetto, lavaggio della strada...! :)



Ieri sera poi per cena mi sono fatta: pennette alla crema di scampi (buomisssssime!!), vitello in salsa tonnata, pomodorini ripieni alla siciliana, e mousse al cioccolato al latte... direi che sto decisamente migliorando!  :)

Buona giornata! :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Contatta l'autore

Nickname: monia2872
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

oly61dglgajardo2008nickdrake70viaggiatricefrivolaall.73settanta_7randagio69noi_2_insiemeILTANGO1980azzurra10dgl0shasha731vivaildivertimento
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963