un Cuore e una Mente - quando in un solo corpo coesistono una mente che ragiona e un cuore che batte
« Precedenti Successivi »
 

A volte ritornano

Non so perchè, ma oggi mi è venuta voglia di ritornare tra queste pagine...Ne è passato di tempo, risale ad un anno fa l'ultimo post che ho scritto...quante cose sono cambiate...Beh oddio mica tante...Alla fine ce l'ho fatta, a settembre mi sono laureata. Dopo 9 anni di studi e rimbecillimento sui libri, e scleri pre…
 

sono ritornata...a tratti

Rieccomi qui dopo questo periodo di assenza...Mi spiace essermi allontanata, ma non avevo idee da comunicare ne voglia. Non che adesso sia diverso, ho ancora mille casini a cui pensare, ma un salutino ai miei amici di blog lo volevo fare, non mi sono dimenticata di voi.Papà è stato operato, diciamo che ora le cose…
 

e crescendo impari... (Fabio Volo)

E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose.Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...la felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,. ..non e' quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e…
 

Un salutino al volo

Ciao a tutti, le mie ferie sono finite un po' di tempo fa e mi sono ributtata a capofitto nel lavoro e nello studio. La mia assenza dal blog credo che continuerà ancora e sarà un po' lunga, perchè purtroppo il nuovo anno pensavo portasse cose buone invece ha portato brutte notizie. Mio papà si…
 

.

 

ecco la storia delle bolle di sapone

Sono stata un po' assente da questo blog, per motivi di studio e per stanchezza...e anche per quelle bolle di sapone di cui parlavo. Sarò più chiara...anche se si sarà capito lontano un chilometro!!E SENZA BINOCOLO.Ho conosciuto un ragazzo...o meglio ci siamo conosciuti verso fine settembre i primi di ottobre. Una conoscenza come tante, tramite…
 

bolle di sapone

Ho dato questo titolo a questo post perchè è questa la sensazione che provo.Ci sono situazioni che si vengono a creare che le vivi come fossero delle bolle di sapone, sono belle, ti fanno sognare....ma hai paura (perchè lo sai per esperienza passata) che prima o poi scoppieranno, lasciando solo piccole goccioline di acqua che…
 

Frankie&Johnny

Ho cercato su Google "paura d'amare" ed è uscito fuori un film che non ricordavo...visto ma poi messo nel cassetto dei ricordi. Un film bellissimo con Michelle Pfeiffer e Al Pacino, che effettivamente ricalca quello che sto provando io in questo momento. La storia è quella di Johnny che, uscito dal carcere, vuole ricostruirsi una vita…
 

citazioni...

Alcune persone entrano nella tua vita per una ragione, altre per una stagione, altre per sempre Quando scoprirai quale di queste tre, saprai anche cosa puoi fare per queste Persone. Quando qualcuno entra nella tua vita per una RAGIONE, di solito lo fa per venire incontro a un bisogno che tu hai espresso. Arriva per…
 

pecetta....

L'ultima? Mi ci mancava solo il dente del giudizio a rompere le scatole....ora sto con l'antibiotico!!! Che palle.....
 

« Precedenti Successivi »