Creato da lunaticasognatrice il 09/09/2009
...ha un limite. La fantasia stessa.
 

 

« ho messo via un bel po' di coseLa vita per Woody Allen ... »

Sì, combatto

Post n°7 pubblicato il 17 Settembre 2009 da lunaticasognatrice

...E ti accorgi in un momento che il silenzio ti piace. ti riporta indietro. ti fa sorridere. ci stai bene. Perchè proprio quel silenzio dove ti sei rifugiata ha la forma di quello che nella vita non puoi avere. E se nella realtà ti chiedi perchè? nel tuo silenzio ti rispondi...ti prendi la tua risposta. La modifichi e fai in modo che prenda la forma di tutto ciò che vuoi. Il mio silenzio è enorme. Ha la forma di un paese. di tante faccie. di tante persone che ho nel cuore e alle quali non rinuncerei mai. ha la forma di tanti ricordi di anni bellissimi. di mesi stupendi. non ha la forma, invece, di quei mesi che ho buttato via. ha la forma di un immenso Mare. E come  puoi andartene via da questo posto magnifico? chi te lo consiglia ad andartene? io non voglio uscire. sto bene. ci rimango fino a che non coinciderà con la realtà...

...I sogni ci aiutano a vivere...
...Ma non ci danno da Vivere...

Ho trovato questi miei due pensieri. Uno lungo. l'altro brevissimo. Ma condivido entrambi. A volte restare in "quel silenzio" dove tutto si trasforma, con i pensieri, in quel che vuoi...mi fa davvero bene... Ma la realtà è che i sogni quasi mai danno da Vivere...e a me tocca Vivere...perchè ho imparato che un giorno sprecato a piangere, o a pensare è un giorno che tolgo al sorriso, alla felicità...agl'attimi che io definisco "da togliere il fiato". Quindi Forza...piano piano mi rialzo...con le varie cicatrici e senza abbandonare i miei sogni...(Chissà il destino non si sa mai quel che combina!) E vado avanti...E combatto.

Sì, combatto.

 

Lacrima non cancellare il mio più grande pensiero
C'è ancora qualcuno, c'è ancora qualcuno
che ha dentro quello che ho io...
E dal fondo di questo mio cuore, c'è una speranza che sai
e che non mi fa morire come te

C'è ancora qualcuno, c'è ancora qualcuno,
che PARLA DI DIGNITA', come fosse il suo bene più caro, il più sudato traguardo
Chi vive degno di se, vive da RE
C'è ancora qualcuno, c'è ancora qualcuno
che prima ci mette l'amore e alla vita non sa rinunciare, QUINDI RISPETTA
LA TUA

L'UOMO CHE AMARE NON VUOLE, NON SAPRA'...

C'è ancora qualcuno, c'è ancora qualcuno,
che vive le stesse paure di sbagliare,
di perdere il tempo, di non sapersi guardare,
di non sapere più dire AMORE MIO
LACRIMA NON TI FERMARE, scendi e fai grande il mio cuore
c'è ancora qualcuno, che piange come piango io
attraverso la gioia e il dolore , passo dal bene al male
quello che poi non mi uccide mi rende più forte

C'è ancora qualcuno c'è ancora qualcuno
che vive come vivi tu, scendi lacrima e non cancellare il mio più grande pensiero
C'è una speranza che sale, DENTRO ME
e che non mi fa morire, come te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ho paura di perdere questo presente, perchè è il primo presente che incontro nella mia vita, e io ero venuto qui a cercare il mio futuro e questa volta ho la conferma che quando cerchi una cosa non la trovi mai, e in alcuni casi è la cosa migliore che ti può succedere. Solo che adesso ho paura, ho paura di quello che sto provando, ho paura di scoprire sul serio nel cuore del mio presente.

(cit. L'importante è adesso.)

Questa sono io. Vivo la vita prendendo ciò che arriva. Colgo l'attimo. Perchè nel presente c'è tutto quello di cui abbiamo bisogno. Perchè non bisogna mai dimenticare che il nostro presente...è un regalo. niente passato, niente futuro. L'IMPORTANTE E' ADESSO.

 

Ultime visite al Blog

sonoqui70_4candyssimacurzio.msusan2009unabimbatriste84rosccssjandrealunaticasognatriceottavio.deltanight700IsobelCinziagoffadaniele_5il.lordneropunkesteem
 
 

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso
,
quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro,
chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un
sogno
, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.

Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio
, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.


 

 

♡ che เггєรเรtเ๒เlє fσℓℓια... Ŧคгє l'ค๓๏гє e poi mandarti νια! ♡

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963