SussurriPerThiamat

** iLEGAMI TRA UMANI NON SI POSSONO STRINGERE COME NASTRI**

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« 26 settemnbre anno  17571 Ottobre 1757 »

Paris, 30 settembre 1757

Post n°3 pubblicato il 05 Novembre 2007 da blucalentine

la sua piuma...

sto seduto in questa stanza ,si..non credevo di potermi ritrovare qui...all'Hotel di Paris..forse non è il posto migliore ove cercare rifugio per la mia mente che continua a rincorrere immagini ...nell'oscurità..

ma quel giovane ,barricato nell' hotel in quel giorno di pioggia mi ha dato conforto ..la sua reazione il suo sguardo era come il mio...e cosi' ho cercato il coraggio di chiedere aiuto..si.

ho lasciato il lavoro da tribuno presso madamoiselle De Gueneuve ..non ero piu' in grado di continuare..ogni notte mi sveglio assalito da quelle mani che si muovono sulla mia testa...cosa vorra' mai significare tutto cio'??

mi odio ,per aver barattato la mia anima..per questo posto all'hotel ..ma cosa sto cercando io veramente ..cosa??!!

         §§  ________________________________________________§§

E' notte fonda..sono troppo agitato per tornare a far rilassare le mie membra in quel letto,sono notti ormai che mi sveglio con quest'angosciante realtà a mezz'aria con la mia fervida fantasia o forse è tutto vero?

ho bisogno di risposte,troppe risposte...la notte quest'albergo è il rifugio di chi vuole peccare..ma io..

in cosa sto peccando??se non nel lasciare sanguinare il mio cuore in eterno ,non curandomene..

incubi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: blucalentine
Data di creazione: 05/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annavera0Kikko_rm71elyniemirilucesemprepazza
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963