SussurriPerThiamat

** iLEGAMI TRA UMANI NON SI POSSONO STRINGERE COME NASTRI**

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Paris, 3 Ottobre 1755Paris, 5 Ottobre 1755 »

Paris,4 Ottobre 1755

Post n°7 pubblicato il 06 Novembre 2007 da blucalentine

la sua piuma...ho appena appreso al mio risveglio nella mia stanza ..Eau Marine..la mia prigione ..si perchè ormai da giorni non è altro che cio'..non posso piu vivere cosi'..devo smettere di fingere d'essere cio' che io non voglio..la bambina che avevo portato con me è scomparsa alle prime luci del mattino..spero solo stia bene ma oggi intendo cercarla...come puo' sopravvivere una bambina senza la parola in una citta' come Paris..??che la grande madre abbia cura di lei ...

              §__________________________________________________§

E'sera nessuna notizia della piccola Blue ,cosi almeno credo si chiami..ho fatto un lungo giro per la citta' ed ho incontrato stranamente quel giovane in divisa...stavolta sul ponte de la Senna...è strano ,mi hanno colpito i suoi occhi,lo stato emotivo che esprimevano..tristezza forse..o peggio ...ma pare che l'acqua come per me,o forse il mare sia la sua linfa vitale..

le pont de la seine abbiamo parlato a lungo ..ma ad un certo punto il suo sguardo rivolto verso l'acqua che scorreva lungo il fiume..era come il mio ..entrambi per la liberta' ..lo compresi ed ora sento di aver trovato qualcuno di simile a me..in una citta' che non dona pieta' e tregua a nessuno.

Forse ci ritroveremo a parlare..forse no..ma i suoi occhi sono rimasti nel mio ricordo stasera abbastanza vivido.Decisi inoltre di donargli un amuleto che profuma di mare..spero che lo porti con se' ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: blucalentine
Data di creazione: 05/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annavera0Kikko_rm71elyniemirilucesemprepazza
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963