Mi colpisce il fatto che una grandissima azienda di commercio elettronico statunitense stia ultimamente apparendo in TV con vari inserti pubblicitari più che in passato. Se c'è qualcuno che ha tratto profitto più di altri in questo periodo è certamente essa. Ma il prezzo basso e la consegna veloce non sono sempre valori universalmente validi se poi dietro ciò si celano lo sfruttamento e la negazione dei diritti dei lavoratori. Ed allora ben venga qualche acquisto in un negozio tradizionale. Il mio auspicio è che la cosa torni ad essere sempre più frequente. Penso infatti ai tanti giovani, ma non solo, che con compulsivi ed ossessivi acquisti on-line hanno creato questa sorta di squilibrio dove ad averci guadagnato veramente è stato soltanto uno.
Inviato da: cassetta2
il 22/01/2023 alle 14:14
Inviato da: cassetta2
il 16/08/2022 alle 22:45
Inviato da: OsservatoreSaggio
il 22/09/2021 alle 17:11
Inviato da: DoNnA.S
il 13/09/2021 alle 09:54
Inviato da: cassetta2
il 25/04/2020 alle 10:25