Che stella sarei - le stelle brillano...a volte anche per me!
« Precedenti Successivi »
 

Dopo tante peripezie...

...sono riuscita a mettere la musica nel mio blog!Beh ovvio son cadute le ciliegine (forse qualcuno ricorda) o chissà forse saranno state raccolte senza che io me ne accorgessi prrrrrrrrrrrrInsomma è un periodo particolare il mio, come sempre poi! E' la vita particolare, come sempre dirò io!Sono riuscita però a superare brillantemente quel tanto che…
 

Oggi sono incaxxata....

...ed il bello è che so il perchè!Sono anche infastidita da comportamenti strani che mi vengono riferiti su alcune persone, persone che conosco molto bene,molto bene lo ripeto. Un tempo avrei detto che non nè esistevano di persone così, oggi devo ricredermi.Ma possibile che esistano persone così ambigue, false, ipocrite, codarde, bugiarde? Si. sì e si.Esistono,…
 

.....Buongiornoooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Mi piaccio per il mio modo di porgermi, mi piaccio perchè so amare, mi piaccio perchè ho tanta pazienza, mi piaccio perchè, a prescindere dalle situazioni dai casi e da chi ho di fronte, sono io sempre. Mi piaccio perchè trovo tempo anche per stare con me stessa, ma soprattutto perchè riesco a dedicarne tanto agli altri.…
 

Dopo tanto....

....tempo, eccomi quì!No, non mi sono scordata del mio Blog e non ho dimenticato affatto di chi ha colorato i miei giorni scambiando sorrisi e punti di vista.Purtroppo per vari motivi ho dovuto trascurare questo mio mondo, lo chiamo così perchè conserva una parte della mia vita, ed ogni esperienza, ogni vicissitudine non si butta…
 

Il mio approccio "sano"!

mmmmm.....è da molto che non scrivo, e non perchè non ho avuto idee o pensieri da proferire, tutt'altro. Avrei voluto parlare del fare di alcuni uomini(che non si contraddicono mai)...avrei voluto parlare di segni zodiacali(mi fanno ridere ma i miei punti di vista ci prendono sempre)....avrei voluto parlarvi delle mie vicissitudini(no troppi casini)....avrei voluto parlare…
 

Non è immaginazione...è realtà!

Assaporare certi attimi di tempo non ha prezzo. E poi so bene che in fondo si paga anche quello.Nel tempo giusto la vita ti svela ogni segreto o, come mi avrebbe detto il mio papà, la semplice verità.Beh poi penso che... certi pensieri sono circoli viziosi, bisogna aprire la finestra e lasciarli vagare per l'universo.…
 

^_^

BUONA DOMENICA. A PRESTO :-) StellinaRoss
 

Buon Week end.

Buon fine settimana carissimi. Scusate la mia latitanza ma è stato e lo è ancora un periodo molto particolare in cui ho dovuto impegnare tutte le mie forze in alcune situazioni.Ho dovuto tralasciare il mio blog,ma agli amici blogger  voglio dire che vi penso e siete sempre nel mio cuore.Vi abbraccio tutti.StellinaRoss 
 

Nel mio cielo...un pò di sole, un pò di...nuvole...!

...così che và...così è la vita! Alle volte però vorrei che il sole fosse costantemente presente e che il tramonto non esistesse affatto. Come dire avere la certezza assoluta che i giorni fossero perennemente tranquilli e brillanti con una luce tale da darmi tutto quel calore che alcuni pensieri possano togliere. Ma se analizzo il…
 

In effetti basta poco...

...ed a me ancora meno...finalmente il sole! Basta che c'è il sole...anzi come dice una classica canzone napoletana: Basta ca ce sta 'o sole......chi ha avuto ha avuto....chi ha dato ha dato....scurdammoce 'o passato....ecc.ecc. ed io mi sento serena.Quindi non parlo dei giorni trascorsi ma dei momenti a venire, che fra l'altro non conosco neanch'io,…
 

« Precedenti Successivi »