Creato da Una_incredibile_io il 21/06/2011

Una_incredibile_io

Tremenda_sempre_io

 

« Una_incredibile_IoUna_incredibile_io »

Una_incredibile_io

Post n°22 pubblicato il 01 Ottobre 2011 da Una_incredibile_io

 

il vento forte e impetuoso,
che mi toglie il fiato,
impedendomi di respirare,
che mi scompiglia i capelli,
allontanando i miei pensieri,
che mi dà la sensazione di volare,
come quando  non mi sei vicina
che mi impedisce di vedere,
cieca davanti all'evidenza,
che mi impedisce di sentire,
sorda come il mio cuore,
che ancora non vuole capire,
che mi fa gridare l'amore per te,
nella speranza che ti raggiunga,
che cerco di afferrare con le mani,
per poi lasciarlo andare,
perché arrivi da te,
portandoti la mia carezza.

Una_incredibile_Io


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficialegentilu0moVulcano.Monella_Sempre_ioossi444ROSSI445solo.ilcuoreliberissimoooooooooohubert.banarfabetaNessunMaggiorDoloresaverio.anconapopa.pronadgl1alpaCleaningdolcecat4
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963