Creato da Una_incredibile_io il 21/06/2011

Una_incredibile_io

Tremenda_sempre_io

 

« Una_incredibile_IoUna_incredibile_io »

Una_incredibile_io

Post n°38 pubblicato il 03 Dicembre 2011 da Una_incredibile_io

Auguri di un buon Natale a tutti i miei amici senza fissa dimora che in questi giorni di festa saranno soli, al freddo e senza il calore di una famiglia. Vi voglio un mondo di bene e le mie preghiere saranno per voi affinchè l'anno che verrà possa essere migliore di questo. Auguri.

Una_incredibile_io

 

 

Roberta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficialegentilu0moVulcano.Monella_Sempre_ioossi444ROSSI445solo.ilcuoreliberissimoooooooooohubert.banarfabetaNessunMaggiorDoloresaverio.anconapopa.pronadgl1alpaCleaningdolcecat4
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963