Creato da Una_incredibile_io il 21/06/2011

Una_incredibile_io

Tremenda_sempre_io

 

« Una_incredibile_io

Una_incredibile_io

Post n°44 pubblicato il 11 Aprile 2012 da Una_incredibile_io

Com'è triste......tornare a casa da una giornata di lavoro, e non aver nessuno che ti aspetta.....Com'è triste passeggiare per la strada, osservare mille vetrine, ma non aver nessuno a cui regalare un semplice pensiero....Com'è triste avere voglia di chiacchierare, ma non hai nessuno che ti ascolta....Com'è triste avere voglia di piangere, ma non hai una spalla dove farlo...Com'è triste avere tante persone accanto, ma nessuna si accorge di te..Com'è triste essere TRISTE E DA

SOLA.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficialegentilu0moVulcano.Monella_Sempre_ioossi444ROSSI445solo.ilcuoreliberissimoooooooooohubert.banarfabetaNessunMaggiorDoloresaverio.anconapopa.pronadgl1alpaCleaningdolcecat4
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963