Creato da isabo_77 il 05/11/2007

Under my Skyn

"il nostro corpo è abitato, quello che sperimentiamo non finisce nel cervello ma si mimetizza da qualche parte nell'organismo, nei nostri organi, nelle ossa, sotto i denti" G.Salvatores (Denti, 2000)

 

 

«    »

 

Post n°57 pubblicato il 08 Settembre 2008 da isabo_77

Mi si dice mi comporto come la volpe nella favola di Esopo..

"Un giorno una volpe affamata passò accanto a una vigna e vide alcuni bellissimi grappoli d'uva che pendevano da un pergolato.
- Bella quell'uva! - esclamò la volpe e spiccò un balzo per cercare di afferrarla, ma non riuscì a raggiungerla, perchè era troppo alta. Saltò ancora e poi ancora e più saltava più le veniva fame.
Quando si accorse che tutti i suoi sforzi non servivano a nulla disse: - Quell'uva non è ancora matura e acerba non mi piace! - E si allontanò dignitosa, ma con la rabbia nel cuore"

..solo che io l'uva l'avevo in mano, ma ho scelto di lasciarla li
perchè ha un sapore che non apprezzo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isabo_77I1_Co11ezionistaSilenzioAssenzi0iznhalsols.kjaerAlchimista.ScarlattoJamfalcon.HollyswordMarquisDeLaPhoenixVittorio_The_DreamerROSA_ALBA_1simona_77rmamorino11DJ_Ponhzilubopopsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isabo_77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: AN
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963