UnicaFraTante - Ricomincio da qui, da un' effimera illusione!
« Precedenti Successivi »
 

*

 
 

FALLING FROM THE MOON

   RINGRAZIO I RUSTLESS PER AVERMI DATO L'ONORE DI REALIZZARE UN VIDEO  CON QUESTA SPLENDIDA CANZONE. TESTO DI ROBERTO ZARI IN RICORDO DEL FRATELLO SCOMPARSO A SOLI 17 ANNI. RUSTLESS, GRANDE COMPLESSO ITALIANO, EX VANADIUM: :Steve Tessarin (Guitars), Ruggero Zanolini (Keyboards), Lio Mascheroni (Drums), Daniela Marelli (Bass), Roberto Zari (Vocals) SCENDI DALLA LUNATI STO PERDENDO PER…
 

BLOG CHIUSO..PER SEMPRE!

L'aforisma più indovinato sull'amicizia l'ha creato Aristotele, il quale, oltrepassando il paradosso e avvicinandosi ad una legge scientifica, affermò:"Cari amici, non ci sono amici".Il falso amico è come l'ombra che ci segue finché dura il sole. Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. Chi è amico di tutti non…
 

AMARE E' UN CAMMINO

Tu sei un mistero che non finisce mai. Non solo esisti ma sai di esistere, a volte sei dolce è affascinante, a volte incomprensibile e crudele. Non smetti di stupire mai.Qualcuno ti ha voluto bene e ti ha amato per primo. Sei nato per il bene, ma non sempre lo fai; sei capace di pensare…
 

Non piangere!

 Parlami dolcemente C’è qualcosa nei tuoi occhi Non mettere la tua testa nel dolore E per favore non piangere So come ti senti dentro Ci sono passato prima Qualcosa sta cambiando dentro di te E tu non capisci Non piangere stanotte Ti amo ancora baby Non piangere stanotte Non piangere stanotte C’è un paradiso sopra…
 

A una donna indecisa

  A tutte le donne (ma anche uomini ) che cercano la persona giusta e non sanno riconoscerla.Nella bruma nebbiosa intravedo ombre di uomini senza volto, maschere vacue, sottili strisce di polvere scura. Ogni tanto deboli luci rischiarano appena il sentiero su cui orme pesanti restano impresse: buche profonde che il vento riempie e svuota di…
 

Noi esperte di marcature " all'uomo!"

 Gli animali lanciano messaggi per difendere il territorio attraverso l’olfatto, comportamento e silenzio: Anche le donne riescono a trasmettersi informazioni con mezzi alternativi alla parola, persino quando non si conoscono e non si conosceranno mai. Una tipica comunicazione a distanza si consuma tra le pareti domestiche dell’uomo di turno .: Quando abbiamo accesso per le…
 

CAREZZE DAL CIELO

 La morte può dividere i corpi, non le anime. Il protagonista ha perso la sua donna, s'appisola dolcemente sulla veranda all'aperto e sogna le carezze di un tempo. Le foglie che cadono si posano sul suo corpo dandogli le stesse antiche emozioni. Ora finalmente può sognarla. Umida notte che non porta sonno. Le mie labbra…
 

Beati i tempi del Commodore64

Il primo personal computer che ha fatto irruzione nelle nostre case era il Commodore64, era il 1986, pesava 10 kg e mezzo. Lo si posizionava o in studio o in soggiorno, non era trasportabile e non c’era rischio che entrasse in camera da letto e influisse sul mènage familiare distogliendo la coppia dalle pratiche amorose…
 

PER UN SERENO SABATO...

IL TRAMONTOL'ombra della sera avanza tremula sul mare....smorza il canto dell'onda....indugia sulla sponda...tra le palme scompare...immobile distesa sulla rena...nell'infinito spazio mi dissolvo...l'occhio smarrito volge a te, lontano...e cerco la tua mano...ne sento l'impronta tenace...ghermire il mio sangue alle vene...lontana una rondine, sola...si perde nel pallido cielo...sull'umida rena una mano...sola sfinita si posa....LEON...
 

« Precedenti Successivi »