« Un nomade nella vita…Il mio risveglio standar... »

“Il fascino viaggiante”

Post n°7 pubblicato il 31 Marzo 2006 da Uninstall
 

...scopro così che l’Uomo (e vorrei sottolineare: il Vero Uomo con la V e la U maiuscola) che possa aver viaggiato in lungo e in largo per il mondo e che abbia avuto un infanzia tormentata, acquisisce quel tanto di fascino che possa permettergli di portarsi a letto l’inetta di turno.Lo so…è azzardata come conclusione ma…
LUI : “Sai…a 12 anni sono scappato di casa perché i miei andavano dappertutto tranne che d’accordo…ho cominciato a lavorare in un cantiere 23 ore al giorno…poi mi sono messo in proprio e ho creato dal nulla un azienda di import/export che muove affari di milioni di euro in tutta l’europa…ma nonostante adesso abbia un reddito invidiabile, non rinuncio a portare i capelli lunghi,vestiti “vissuti” e pensare al mio burrascoso passato…”LEI : ( “Che tenerezza!…piccolino l’hanno cacciato di casa….ma lui da vero uomo si è rimboccato le maniche e ha rivoluzionato la formula dell’energia : “Tutto si crea(dal nulla)….nulla si distrugge…ma tutto si trasforma!..”e nonostante le sue eccitantissime possibilità economiche che ha da offrire, continua a portarmi fuori in pizzeria perché lui è una persona Vera!…” LUI : “Sai…quando sono stufo della monotonia quotidiana mollo tutto e me ne vado in Cambogia…tra la gente comune…per capire la loro cultura…per vivere il loro stile di vita”LEI : ( “però questo tipo!…si che ha qualcosa da insegnare alle persone…lo trovo molto intrigante..la sua voglia di libertà….la sua voglia di vivere…il suo essere diverso da chi si paga un mutuo e fa la coda per andare al mare…non posso farmi scappare il mio “passaporto” per una vita piena di emozioni “very”….ho deciso: me lo faccio! )Difficilmente una donna non verrà affascinata da così tante stronzate…in fondo , sognare ci fa credere che la vita con qualcuno sia un sogno…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

alessandra.orecchialottergsmaya07mRumoreDiPassiHpShoutSdoppiamoCupidoLADY_HETER
 

I miei link preferiti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963