Creato da Donna_incredibile il 09/10/2010

Unmetroenovanta

Unmetroenovanta

 

« UNMETROENOVANTAUNMETROENOVANTA »

UNMETROENOVANTA

Post n°5 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da Donna_incredibile

Sogno.....

Sogno resta con me ancora per un po'

prima di andare via......volevo dirti....resta ancora qui

non lasciarmi da sola, non lasciare che la mia mente

sia piena di te.....nel mio sogno ti rivedo, corro verso di te,

ti abbraccio, ti stringo forte.....ti bacio....

Sono tua......sei mio....folle dolce desiderarti resta ancora per un po'

qui al mio fianco..dolce mia vita.......soave mio....UNMETROENOVANTA!

Resta qui, abbracciami...forte stringi il mio corpo....leggo nei tuoi occhi

folle desiderio, folle passione....folle sensualita' che anche un uomo sa dare

soprattutto tanta infinita' dolcezza.....nei tuoi baci.....

Quelli frasi non dimendichero' mai....accompagnano questo mio sogno..fa'

che al risveglio tu resti ancora dentro la mia mente.....

fa' che questo sogno non finisca mai..................................................................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

precious445The_Blue_PearlBlogendalTua.PerlafrankcontinelMonella_Sempre_ionavigaredgl9santi1955Donna_incredibilekilltherichdivieto_di_coraggi0raniero9agitatopensierosemprepazzabuon_carattere
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963