« I' TE VURRIA VASA'CHE COSA C'E' »

LA MUSICA E' FINITA

Post n°8 pubblicato il 27 Dicembre 2005 da UnoDeiSette
Foto di UnoDeiSette

Ecco......
la musica e' finita,
gli amici se ne vanno.
Che inutile serata, amore mio.
Ho aspettato tanto per vederti
ma non è servito a niente.
Niente, nemmeno una parola
l'accenno di un saluto.
Ti dico arrivederci, amore mio
nascondendo la malinconia
sotto l'ombra di un sorriso.
Cosa non darei per stringerti a me,
cosa non farei perche' questo amore
diventi per te piu' forte che mai.
Ecco....la musica e' finita,
gli amici se ne vanno
e tu mi lasci solo piu' di prima.
Un minuto è lungo da morire
se non e' vissuto insieme a te.
Non buttiamo via cosi'
la speranza di una vita d'amore.

PER ASCOLTARE LA MUSICA CLIKKA QUI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

UnoDeiSetteseveral1alphabethaaanto.sestolubopomatilde.delgallofelixy67maracicciamercantedisogni03pirrone.salvatore37pelusoinfortunisticadiablito4maaryssadoriettinadueoreper1Nick
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963